Simona Ventura: le indiscrezioni sul suo futuro televisivo

29 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Lo scorso mese è trapelata online la conferma dell’acquisto per la televisione italiana del format Lip Sync Battle e circa una settimana fa i canali social di TvBlog hanno parlato di un “talent totalmente nuovo da far condurre a Simona Ventura nella primavera del 2021”.


Ad unire le due notizie è stato quest’oggi BubinoBlog che ha svelato che sarà proprio Simona Ventura a condurre la versione italiana di Lip Sync Battle.

Un format in cui i vip si esibiscono in rigoroso playback su esibizioni storiche, musical, video musicali o spezzoni di film. Tutto questo vi suona familiare? Se sì significa che avete visto Domenica Alive di Barbara d’Urso, con tanto di Francesca Cipriani nei panni di Madonna o Giovanni Ciacci in quelli di Elsa di Frozen.

Lip Sync Battle dovrebbe quindi andare in onda in primavera su Rai Due probabilmente al posto di Pechino Express, che è migrato su Sky Uno con il nuovo titolo Pekin Express.
Che ne pensate? Sarà davvero così?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#ChallengeAccepted Grazie a @elisabettafranchi e @sabro69 per avermi nominato! Quando le donne si sostengono a vicenda, accadono cose straordinarie! #WomenSupportingWomen 💪🏼💖

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Mostra i commenti

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!