Simona Ventura lavorerà col figlio di Barbara d’Urso nel suo programma

20 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Secondo le malelingue fra Simona Ventura e Barbara d’Urso non è mai scorso buon sangue, soprattutto nell’ultimo decennio. Nonostante questo però proprio Super Simo per la nuova edizione del suo programma, Discovering Simo, ha voluto nel team Emanuele Berardi, figlio di Barbara.

La realizzazione della seconda edizione è stata fatta in collaborazione con l’ente di promozione turistica APT Servizi Emilia Romagna ed è stata co-prodotta dalla società SiVe (di Simona Ventura) e dalla Addictive Ideas, società che vanta fra i fondatori proprio Emanuele Berardi, figlio di Carmelita.

Simona Ventura, ecco perché ha arruolato il figlio di Barbara d’Urso nel team di Discovering Simo

A rompere il silenzio su questo aspetto è stata proprio Super Simo su Instagram.

“E finalmente: ci siamo!” – ha scritto la conduttrice su Instagram – “Sabato 24 alle 15:40 su Real Time parte la seconda stagione prodotta da SIVE di Discovering Simo. Ne siamo davvero orgogliosi, poiché è stato difficile riuscire a girare ogni cosa a causa del Covid. Per la parte esecutiva mi sono affidata ad un gruppo di giovani assai talentuosi, la società di Addictive Ideas. Tra i soci c’è anche il figlio di Barbara d’Urso, un giovane professionista molto capace che gode di tutta la mia stima! Viste le polemiche, vorrei sommessamente dire che, anche i cosiddetti “figli di”, hanno il diritto di costruirsi il loro futuro e dimostrare sul campo quello che sanno fare. Si chiama MERITOCRAZIA e io non perderò mai la speranza che, anche in Italia 🇮🇹, questo possa contare!”.

Un bellissimo gesto dato che sono sicuro che tante altre sue colleghe, se avessero potuto evitare di assumere il figlio di una loro rivale, lo avrebbero fatto. Questo fregandosene beatamente della meritocrazia, of course. Brava Simo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!