Simona Ventura non sarà al Festival di Sanremo perché positiva al Covid

05 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Simona Ventura sarebbe dovuta essere la co-conduttrice della serata finale del Festival di Sanremo, ma purtroppo non potrà esserci perché risultata positiva al Covid-19. Ad annunciarlo è stato Amadeus durante la conferenza stampa di questa mattina.

“Con grande dispiacere per me  devo comunicare che Simona è risultata positiva al Covid, anche se sta bene. Lei è disperata, io ci tenevo a portarla all’Ariston. Purtroppo dobbiamo combattere con cose che non avremmo mai immaginato in passato, le faccio un grande in bocca al lupo. L’importante è che sta bene e che torni presto a lavorare”.

Solo 24 ore fa, Simona Ventura aveva così commentato via social il suo arrivo al teatro Ariston previsto per la serata di sabato:

“Anch’io non vedo l’ora di rivederti Amadeus! I bei tempi che abbiamo vissuto non ce li toglierà nessuno e neanche l’emozione di riviverci sul palco più famoso d’Italia!! 🌟”.

Lo scorso 24 febbraio, dopo l’annuncio della sua presenza nella serata finale, la conduttrice aveva scritto su Instagram:

“Non so come esternarvi la mia gioia! Calcare di nuovo il palco di Sanremo mi fa tornare indietro nei ricordi che con gli anni diventano dolcissimi. Grazie Amadeus per l’opportunità!! Di te Donchisciotte, sarò il tuo fedele Saanciopanza 😂😂 ! Non vedo l’ora 😜 !! Sabato 6 marzo a Sanremo”.

Sarebbe stato bellissimo rivedere Simona Ventura su quel palco a distanza di 17 anni dalla sua conduzione, ma purtroppo per lei il protocollo anti-covid è chiaro e non potrà esserci.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!