Silvia Toffanin conduttrice di Striscia la Notizia, è ufficiale

09 Feb 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

silvia toffanin verissimo

Silvia Toffanin – dopo molteplici no – ha accettato la richiesta dell’azienda di condurre anche altro, a parte Verissimo. Il primo programma a cui ha detto sì è Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5 che condurrà per un’intera settimana.

La conduttrice siederà dietro il bancone di Striscia la Notizia da lunedì 21 febbraio a venerdì 26 febbraio al fianco di Ezio Greggio. Solo una settimana fa Enzo Iacchetti è stato trovato positivo al Covid-19 ed al suo posto sono stati chiamati il duo siciliano Lipari e Friscia.

 

Silvia Toffanin conduttrice di Striscia la Notizia, il comunicato stampa

Per la conduttrice di Verissimo questo è un vero e proprio debutto. Ecco cosa si legge nel comunicato stampa diramato da Mediaset:

“Da lunedì 21 febbraio 2022 dietro al bancone di Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) arriva una conduttrice d’eccezione: Silvia Toffanin. La padrona di casa di Verissimo si presta al gioco, in una veste inedita e divertente, per un esordio assoluto al tg satirico di Antonio Ricci. Al suo fianco il recordman indiscusso di Striscia, Ezio Greggio, reduce dal successo in conduzione con lo storico partner Enzino Iacchetti. La coppia Greggio-Toffanin resterà al timone per l’intera settimana, per poi passare il testimone – lunedì 28 febbraio – a Francesca Manzini e Gerry Scotti”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!