Signorini: “Totti ha dato dell’arraffona a Ilary che esce da un caveau con la refurtiva”

14 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Signorini Blasi

Alfonso Signorini anche questa settimana ha dato la sua opinione in merito agli ultimi aggiornamenti sul caso Francesco Totti e Ilary Blasi. Ad esser stato commentato stavolta è stata l’intervista che il calciatore ha rilasciato al Corriere della Sera.

“[…] Il Corriere della Sera ha portato a casa un signor scoop. Qualsiasi direttore di giornale, me compreso, avrebbero fatto carte false per accaparrarsi quell’intervista. Perciò diffidate di chi prende le distanze, da quanti criticano giornalista e testata per quello che hanno realizzato e pubblicato. Stanno solo a rosicare”.

A far maggiormente discutere l’accusa ad Ilary da parte di Totti di aver “preso i Rolex dalle cassette di sicurezza” a sua insaputa.

“Ti porto via i rolex e pure le scatole e le garanzie”. “E io ti nascondo le Kelly e le Birkin di Hermès e pure le tracolle di Chanel così impari”. Sono più o meno questi i dialoghi (se mai ci sono stati) tra Francesco Totti e Ilary Blasi nel corso della loro chiacchieratissima separazione. […] Perché Totti, da sempre poco avvezzo a parlare di sé, ha deciso di rendere pubblici i suoi guai familiari? Dopo aver sempre detto che tiene a proteggere i suoi figli? Gli stessi figli che certamente non avranno reagito benissimo nell’apprendere dal loro stesso padre che la madre sarebbe uscita da un caveau con la refurtiva degli orologi come una arraffona qualsiasi. Né si saranno compiaciuti dall’aver saputo che mamma e papà avevano storie parallele fuori di casa (sempre a detta del Capitano)”.

Se per i media la “colpa” di questa intervista sarebbe da attribuire alla sua avvocatessa Bernardini de Pace, per Signorini no.

“Molti, se non tutti, (s)parlano di un Totti mal consigliato dal suo avvocato Anna Maria Bernardini de Pace, come se il nostro fosse un tontolone, incapace di intendere e di volere. Cosa che mi è difficile da credere. Io credo che per lui questo sfogo sia stato liberatorio, seppure doloroso. Quasi non ce la facesse più a passare pubblicamente per il traditore seriale e bugiardo. Staremo a vedere come questa storia evolverà nelle aule di un tribunale. Nel frattempo bene fa Ilary Blasi a tacere e a non rilasciare interviste. Finché starà zitta, per l’opinione pubblica a vincere sarà sempre e solo lei. Anche perché, come le avrà certamente suggerito la nonna a cui Ilary è legatissima, in casi come questo “il bel tacer non fu mai scritto”. Alla prossima!”.

Ilary Blasi seguirà il consiglio di Signorini o nelle prossime settimane la vedremo a Verissimo a togliersi i sassolini dalle scarpe?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!