Ilary Blasi, Totti l’attacca: “Mi ha portato via i rolex, temo che finirà in tribunale”

11 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

ilary blasi

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la loro rottura con due comunicati stampa separati, decisione che – secondo il pupone – avrebbe preso solo lei.

“Avrei preferito un comunicato solo, firmato da tutte e due, per dire che avevamo provato a superare le difficoltà ma non ci eravamo riusciti. Ilary non ha voluto: perché era andata in tv a negare, ad assicurare che andava tutto bene; e non poteva rimangiarselo. Così ha scritto il suo comunicato, per sostenere che lei aveva fatto qualcosa per salvare il rapporto, e io no”.

Queste le parole di Francesco Totti al Corriere della Sera. Secondo quanto dichiarato da lui Ilary Blasi avrebbe avuto un po’ di uomini e per questo lui si sarebbe ‘consolato’ fra le braccia di Noemi Bocchi.

Ilary Blasi, in Tanzania con i soldi di Francesco Totti e tutti i Rolex presi

“Cercavo un accordo. Non volevo finire in tribunale. Così ho proposto: pensiamo prima ai figli, lasciamo la casa a loro, e noi ci alterniamo, facciamo tre giorni per ciascuno. Non volevo vedere i ragazzi con la valigia in mano, tra l’Eur e Roma Nord. Ma Ilary ha detto no. Allora le ho proposto di dividere la casa, in fondo è grande. Oppure di prenderne una tutta per lei. Niente da fare: in casa vuole restare soltanto lei, e basta. Poi non ci siamo più parlati, perché è partita con la sorella per la Tanzania. Una vacanza pagata da me”.

L’ex calciatore ha poi continuato raccontando di quando Ilary Blasi, con suo padre, sarebbe andata a svuotare le cassette di sicurezza

“Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole. Ci sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo! Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto. Io così le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio. Ma non c’è stato verso. E non è finita”.

Il racconto così prosegue.

“Mi ha fatto seguire da un investigatore privato. Persone a lei vicinissime mi hanno messo le cimici in macchina, e il gps per sapere dove andavo… […] Temo che con Ilary finirà in tribunale. Spero ancora che si possa trovare un accordo e chiudere qui questa storia”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!