Signorini dopo la lettera della mamma della Fiordelisi: “Se Antonella vuole ritirarsi non deve pagare penali”

20 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

signorini

Alfonso Signorini ha aperto la terzultima puntata del Grande Fratello Vip lanciando frecce e tutto l’arco alla mamma di Antonella Fiordelisi, che solo qualche giorno fa aveva scritto una lettera aperta a Pier Silvio Berlusconi.

Una lettera in cui ha minacciato di querelare Orietta Berti e in cui ha parlato di penali da pagare.

“[…] Vedere mia figlia, dopo la puntata di ieri, che chiede ai fan di uscire (evidentemente le hanno detto che se esce di sua spontanea volontà dal gioco deve pagare una grossa penale), mi ha portata, da mamma, a fare un appello ai suoi fan per non salvarla al televoto di lunedì”.

Parole che sono state smentite in diretta televisiva dallo stesso Alfonso Signorini che – rivolgendosi proprio ad Antonella – le ha raccontato cosa ha scritto sua mamma.

“Questa cosa della penale non è assolutamente vera e tu Antonella lo sai bene, se lasciate il gioco non dovete pagare nessuna penale. Lo voglio ribadire con molta forza e lo ripeto: se qualcuno di voi sente di non farcela la porta rossa è aperta, non vi teniamo legati, non avete pistole alle tempie, non siete in un carcere e non dovete pagare nessuna penale”.

Signorini: “Antonella, se vuoi ritirarti non devi pagare nessuna penale”

E ancora:

“Io e te Antonella avevamo già parlato di questa difficoltà in un’altra parte del programma, quando tua madre tirava in ballo parole come il bullismo. Io ti chiesi ‘ti senti bullizzata?’ e tu mi hai risposto di no. E anche in quella occasione ti dissi ‘se ti senti a disagio quella è la porta, esci’ e tu mi hai risposto ‘no Alfonso, voglio rimanere’. Luca Salatino se n’è andato di sua spontanea volontà perché non riusciva più psicologicamente ad andare avanti e non ha pagato nessuna penale. Anche Patrizia Rossetti si è ritirata per un problema fisico ed anche lei non ha pagato nessuna penale”.

Com’è che direbbe Emilio Fede in questi casi?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!