Gossip

Signorini, la nuova mossa che ha fatto arrabbiare Parpiglia: “Schifo, denunciato”

Fabiano Minacci 09/07/2025

article-post

Alfonso Signorini la scorsa settimana ha pubblicato un lungo articolo sul settimanale Chi per celebrare i trent’anni della rivista. “Sono certo di non aver dimenticato nessuno” ha scritto nel pezzo dedicato ai ringraziamenti in cui ha citato una per una “tutte le persone che nel corso di questi 30 anni hanno reso Chi il grande giornale che è“. “E se qualche dimenticanza c’è stata, è certo voluta perché mi ricordo solo del talento e della professionalità“.

Fra i dimenticati? Gabriele Parpiglia che per anni ha lavorato su Chi nella rubrica Chicche di Gossip. “Vedete chi è Alfonso Signorini? Lui che ringrazia chi ha reso grande Chi in questi anni e dimentica casualmente il mio nome“, il suo sfogo la scorsa settimana, segnando a tutti gli effetti una rottura definitiva fra i due.

Signorini, la nuova mossa che ha fatto arrabbiare Parpiglia: “Schifo, denunciato”

Questa settimana Alfonso Signorini ha ripreso quell’articolo di ringraziamento e ha annunciato che “per un disguido tecnico” sono rimasta escluse alcune persone che “hanno fatto parte integrante dei trent’anni di storia di Chi“.

Ringrazio l’amica e collega Patrizia Groppelli, Bruna Ongaro, Luciano Regolo, Giovanni Audiffredi, Alessio Poeta, Lucia Lena. E voglio ricordare anche gli acquisti più recenti: Giuseppe Candela, Biagio D’Anelli, Claudia Catalli, Cataldo Calabretta”. Il nome di Gabriele Parpiglia anche in questa occasione è stato dimenticato/omesso. E la sua reazione non è tardata ad arrivare: “Se prima potevo lasciare un fantomatico minimo dubbio, ora con il mio avvocato abbiamo la certezza. Nel ‘disguido tecnico’, ovvero la figura di m3rda di Alfonso Signorini, dimentica nuovamente me e usa Chi per le sue vendette. Corresponsabile anche Massimo Borgnis. Denunciati entrambi. Che schifo”.

Cosa è successo fra i due di così grave che ha portato Alfonso Signorini a “dimenticarsi” il nome di Gabriele Parpiglia in ben due occasioni?

Potrebbe interessarti anche