Signorini, d’Urso: “sarebbe calato di nuovo il gelo fra i due”
18 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Fra Alfonso Signorini e Barbara d’Urso sarebbe calato di nuovo il gelo, parola di Giuseppe Candela.
I due conduttori, dopo un periodo di rottura, avevano apertamente fatto pace a inizio anno in occasione del ritorno del Grande Fratello Vip, ma la pace sarebbe durata poco dato che già ora – a distanza di sei mesi – vivrebbero un clima teso.
“Signorini lancia una frecciatina sul livello televisivo della collega in un’intervista a Libero, Barbara d’Urso risponde in tv ricordando la presenza dei suoi “opinionisti” al Grande Fratello Vip” – ha scritto Giuseppe Candela su Dagospia – “Clima teso tra il giornalista e la conduttrice, dopo una pace sbandierata a inizio 2020 sarebbe calato nuovamente il gelo. Qualche giorno fa Carmelita all’invito di una giornalista a commentare le voci su una sostituzione domenicale, con accenno al nome di Signorini, aveva risposto: “No comment”. Tutta colpa di questa “domenica bestiale”?
Effettivamente, come scritto da Candela, lo scambio di frecciatine sembrerebbe esserci davvero stato, ma è altrettanto vero che Carmelita in questa settimana ha più volte elargito complimenti sia a Signorini che allo staff del Grande Fratello Vip, parlando quotidianamente della trasmissione.
Che la pace – dopo un piccolo momento di gelo – sia di nuovo tornata?