GF Vip, Alfonso Signorini dice di no ad Angela da Mondello e parla della tv di Barbara d’Urso

Alfonso Signorini non vorrebbe mai Angela da Mondello nel suo GF Vip.

14 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Stasera parte il GF Vip 5 condotto da Alfonso Signorini, che per l’occasione ha rilasciato un’intervista a Libero. Il giornalista ha dichiarato che nella “sua casa” non farebbe mai entrare Angela da Mondello e che la sua tv e quella di Barbara d’Urso hanno sensibilità diverse.

“Se metterei al GF Vip la tizia di Mondello che dice ‘non c’è coviddi’? No! Sono lontano da quelle realtà che, intendiamoci, esistono e rispetto. La tv di Barbara D’Urso ha una sensibilità diversa, io tra Abbate e la signora coviddi preferisco Abbate.

Diciamo che una casa solo con personaggi come Abbate, Cucuzza o Aristide Malnati farebbe il 3% di share e sarebbe una noia mortale, sarà anche per questo che Alfonso ha arruolato i dursiani Tomaso Zorzi e Denis Dosio o la fantastica Patrizia De Blank (su cui punto davvero tanto).

Alfonso  parla dell’evoluzione del GF e della difficoltà di fare il cast dei GF Vip.

“Nel 2000 il Grande Fratello fu un vero e proprio esperimento, poi si è evoluto… o forse sarebbe meglio dire “involuto”. Ora risalta di più l’aspetto del varietà, dell’intrattenimento. Per quanto riguarda il GF Vip non è facile ogni anno mettere insieme un cast di persone che possano interessare. E’ nomale che si debba lavorare sulla popolarità di riflesso”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!