Siffredi: “Uomini e donne dello spettacolo ci hanno provato con me, una è..”

13 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rocco Siffredi

Rocco Siffredi a MOW Magazine non ha parlato solo di Francesco Totti e Ilary Blasi, ma anche di se stesso. In tema di “corna”, l’uomo ha ammesso di aver tradito.

“Non voglio giustificarmi: sì ho tradito, e ho avuto anche momenti di dipendenza dal sess0. Ma non è per il tradimento che finisce un matrimonio, lo ripeto, io e mia moglie stiamo insieme da quasi trent’anni. La scappatella è solamente un’avvisaglia, piuttosto cerchiamo di capire perché è successo, se per mancanza di passione, di stimolo, e facendo magari tutt’altro, come ‘divertirsi’ insieme con altre persone”.

Rocco Siffredi è infatti molto open mind in merito all’amore libero ostentato da Alex Belli (non avevamo dubbi a riguardo) e nel corso della propria carriera ha ricevuto proposte piccanti da molte persone dello spettacolo. Sia uomini che donne.

A domanda diretta: “Ma è mai capitato che una donna o uomo di spettacolo volesse tradire il proprio partner con lei?“, Rocco Siffredi ha risposto: “Sì, come no, più da parte degli uomini devo dire. Allora mi sono fatto una risata, significa che c’è stima anche da parte del mondo dello spettacolo. In fondo abbiamo lavorato duro, no?“. E quando il giornalista ha incalzato: “Adesso ci vuole un nome!“, Siffredi non si è tirato indietro: “Posso dire che una di loro è diventata famosa perché è stata la compagna di un attore di Hollywood“. Ed è qua che MOW Magazine ipotizza un nome: “(Elisabetta Canalis?)”.

Chissà..

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocco Siffredi (@roccosiffredi_official)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!