Rocco Siffredi: “Ilary orgogliosa non ha perdonato le corna, è fredda e calcolatrice”

13 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rocco Siffredi

Dopo l’intervista di Francesco Totti al Corriere della Sera e la dura replica di Ilary Blasi tramite avvocato, nel Totti-Blasi gate è entrato a gamba tesa anche Rocco Siffredi che è stato intervistato da MOW Magazine.

“Da amico di Francesco,  che ho sempre definito “l’unico calciatore che poteva fare il mio lavoro”, so che è una persona estremamente sincera. Il suo è stato un atto di coraggio e amore nei confronti della moglie, si capisce che è ancora innamoratissimo, ma nello stesso tempo molto dispiaciuto.

È anche vero che nemmeno lui è un santo. Tuttavia, l’amore non può essere buttato via per una carnalità, tutti ci passiamo. Insomma, non è un tradimento a giudicare vent’anni di rapporto, di famiglia”.

Rocco Siffredi ha poi continuato:

“Ho anche scritto a Francesco, privatamente, invitandolo a pensare alla sua famiglia, e a Ilary, perché temo si pentiranno ambedue di questa situazione, presi a seguire il trend di chi la spara più grossa. Perché le corna creano ancora scandalo? Me lo chiedo, è surreale, qualcosa che dovrebbe essere sorpassato. Se uno dei due non perdona una scappatella è intollerabile, significa che l’intelligenza è stata cassata dall’ignoranza. Se c’è amore vero le corna le perdoni, invece domina l’orgoglio”.

Orgoglio non da parte di Francesco Totti – pare – ma da parte di Ilary Blasi.

“Da parte di lei, al mille per mille. Conosco Francesco, lo ripeto, abbiamo anche trascorso qualche giorno di vacanza insieme ritrovandoci più volte nello stesso posto, e quello che ho notato sempre in lui è la sua estrema sensibilità. Invece lei è una persona fredda, anche divertente e carina, per carità, ma sulle sue, una calcolatrice”.

Rocco

Le cose possono nascere e finire, non siamo più nella vecchia Sicilia, le corna non le lavi mica con l’onore. Sottolineo quindi il coraggio di Totti nel professarsi cornuto“. A domanda diretta “Quindi avrebbe consigliato uno scambio di coppia a Totti e la Blasi?”, Rocco Siffredi ha sentenziato: “Tutta la vita, sarebbero stati felici e contenti“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!