Showgirl ai casting de L’Isola dei Famosi viene scartata e scoppia a piangere: l’indiscrezione

17 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Showgirl piange a L'Isola

Mancano due mesi alla partenza de L’Isola dei Famosi e sono già iniziati i provini per il cast di naufraghi che partirà ad aprile per l’Honduras. Stando alle rivelazioni di Deianira Marzano e Amedeo Venza, Flavia Vento si sarebbe presentata ai casting e non sarebbe stata presa. Sembra addirittura che la nota showgirl sia scoppiata a piangere davanti agli autori.

Flavia Vento ai casting de L’Isola: “Sembra la showgirl abbia pianto”.

“Ma Flavia Vento che si presenta ai provini per L’Isola dei Famosi? Cos’è che non ha ancora capito delle sue problematiche nei reality? Ovviamente lei non è stata presa. […] Flavia Vento e la sorella provinate a L’Isola dei Famosi in coppia. Parrebbe che alla fine non siano state prese e che la showgirl si sia messa a piangere davanti agli autori. Le mosse a terra”.

Flavia è simpatica e porta colore con i suoi siparietti, ma come potrebbe mai essere presa davvero in considerazione per un reality? Dopo essere scappata da 5 programmi di quel tipo direi che dovrebbe gettare la spugna e dedicarsi ad altro.

Flavia Vento: “Perché ho abbandonato tutti i reality”.

“Io mi sono pentita di essere andata via da tutti i reality che ho fatto. Forse non sono stata abbastanza forte. Io non ho mai avuto gli attacchi di panico, perché non ne soffro e non ne ho mai sofferto. Ho mentito, ho mentito, ho mentito a tutti, questa è la verità. Come mai me ne sono andata da L’Isola? Per i mosquitos”.

Me ne sono andata via da ben 5 reality. Io sono molto sensibile come persona e seguo il mio istinto che delle volte sbaglia. Al GF Vip avevo un cane che stava male e sono andata via per quello. Il mio cane stava per morire e questo è il motivo reale. Questa volta a La Pupa me ne sono andata per altre cose personali. Però lasciare il lavoro a metà non va bene e non mi piace. Sembro destinata a farlo ed è una mia sconfitta, so di sbagliare. Non riesco a gestire l’istinto che mi dice che devo andare via.

A La Fattoria invece sono scappata perché non gestivo gli altri concorrenti. In quel caso era una lotta per stare davanti alla telecamere. A L’Isola invece avevo uno che voleva fare il capo, l’altro che voleva prevaricare con prepotenza”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!