Flavia Vento parla dei suoi ritiri dai reality: “Ho mentito, ecco perché ho lasciato”

Flavia Vento ammette di aver mentito.

20 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Flavia Vento non è solo una showgirl, una poetessa, l’ex di Di Caprio, Bruce Willis ed Enrique Iglesias, ma dalla scorsa settimana è anche un’abbandonatrice seriale di reality. La bella romana ieri sera è stata ospite di Barbara a Live Non è la d’Urso e dopo aver visto i video dei suoi ritiri da L’Isola dei Famosi ha sganciato una bomba.

“Io mi sono pentita di essere andata via da tutti i reality che ho fatto. Forse non sono stata abbastanza forte. […] Posso dire una cosa? Io non ho mai avuto gli attacchi di panico, perché non ne soffro e non ne ho mai sofferto. Ho mentito, ho mentito, ho mentito a tutti, questa è la verità. Come mai me ne sono andata? Per i mosquitos”.

L’ex gieffina ieri sera era in vena di rivelazioni ed ha anche avuto un altro slancio di sincerità. Vladimir Luxuria stava leggendo alcune poesie del libro di Flavia ‘Parole al Vento‘, ma è stata interrotta proprio dalla poetessa, che ha confessato: “No, quella che stai per leggere non l’ho nemmeno scritta io. L’ha scritta uno, dovevamo finire il libro e l’ha scritta un’altra persona. Mancavano 10 pagine alla pubblicazione e l’hanno fatte scrivere a uno“.

Stenderei un bel velo pietoso, ma se non altro apprezziamo l’onestà e il trash che Flaviona ci regala ogni volta.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!