Shawn Mendes parla della chiacchierata faida con Justin Bieber. “Non eravamo amici”

I due cantanti davvero si odiavano?

20 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

In passato Justin Bieber ha detto di non conoscere Shawn Mendes, anche se dopo qualche mese ha iniziato a lanciargli diverse frecciatine in merito al titolo di “principe del pop”. In pieno mood ‘scurdammoce o passat’ i due adesso hanno duettato e registrato un video insieme, Monster. Shawn in un’intervista concessa a GQ ha spiegato che lui e il collega non sono mai stati nemici e che qualsiasi cosa sia successa in passato, adesso sono buoni amici.

“Justin e io non siamo mai stati nemici. Forse non eravamo amici. Diciamo che non ci siamo mai scritti messaggi del tipo “Ehi bello, come stai oggi?”. Ma la verità è che non siamo mai stati nemici. Questo è solo quello che le persone hanno pensato ad un certo punto.

Riguardo al video in cui lui ha detto ‘chi è Shawn Mendes?’ mi ha dato una spiegazione. Justin mi ha detto che davvero non sapeva chi fossi e gli ho creduto, quindi va bene così. Poi potrebbe anche essere che cercava di stuzzicarmi. Ma va bene così, gli voglio davvero bene, sono onesto. È stato così dolce e super gentile, mi ha dato tanti consigli, è un buon amico”.

Mendes che crede alla buonafede di Justin…

 

Shawn Mendes parla di Justin Bieber, il video.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!