Shawn Mendes e lo strano comportamento su Twitter: “Sono davvero io”

07 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Shawn Mendes torna su Twitter

Negli ultimi anni Shawn Mendes non ha avuto bellissimo rapporto con i social, soprattutto con Twitter, dove si fa vedere poco o nulla. Su X infatti quasi tutti i contenuti vengono pubblicati dal team del cantante e sono foto promozionali, cover di singoli e album o annunci.

Ieri però l’artista ha fatto il suo comeback sulla piattaforma di Elon Musk: “Ciao a tutti, wow è da tanto che non vengo qui”. Molti fan però non hanno creduto al 26enne: “Ma non sei davvero tu!”. “Sarà di sicuro il suo team che ha scritto”. “Se sei tu provalo e pubblica un nuovo selfie”. “Non ci credo”. “Provalo con una nuova foto“.

Il giovane per dimostrare la paternità del tweet ha pubblicato uno scatto…

Shawn Mendes: toccata e fuga su Twitter.

Dopo aver condiviso il suo scatto, Shawn Mendes (che si è fatto un tatuaggio molto particolare) ha caricato anche un video dove pubblicizza il nuovo merchandising disponibile sul suo sito ufficiale.
Ah…

Momento televendita a parte, il cantante canadese ha salutato nuovamente i fan e ha detto che Twitter non è un posto per lui e che gli mette la nausea: “Ragazzi, volevo solo dirvi che vi amo. Grazie per essere infinitamente solidali e amorevoli, mi manca davvero vedervi dal vivo in ​​forma umana! Twitter mi fa venire la nausea, quindi devo andare, ma vi amo tantissimo. Grazie, grazie, grazie“.

Se vabbè…

Lo sfogo del 2022.

“A volte mi chiedo cosa dovrei fare con la mia vita e quello che sento è “dire la verità, sii onesto”, ma sento che è una cosa difficile da fare. Temo che se le persone sapessero e vedessero la verità potrebbero pensare cose peggiori di me. Potrebbero anche annoiarsi di me. Quindi in quei momenti in cui mi sento giù o mi metto a cantare o mi nascondo. La verità è che voglio davvero presentarmi al mondo per quello che sono davvero, unico e onesto, me stesso al 100% e vorrei fregarmene di quello che potrebbero pensare gli altri, a volte lo faccio. Ogni tano me ne frego di quello che pensano e mi sento libero.La maggior parte delle volte però è una lotta, questa è la verità. La verità è che anche con il successo che ho ottenuto faccio ancora fatica a sentirmi come se non stessi fallendo. Sono iper concentrato su ciò che non ho, dimenticando di vedere tutto ciò che faccio e ottengo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!