Shawn Mendes annulla tutto il tour e fa una confessione

27 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Shawn Mendes cancella il tour

Lo scorso aprile Shawn Mendes si è aperto con i fan ed ha fatto una confessione sul suo profilo Twitter: “Spesso mi fermo a pensare a cosa dovrei fare della mia vita. Mi dico di dire tutta la verità, ma è difficile. Ho paura che se tutti vedessero la verità potrebbero pensare cose non belle. Magari potrebbero anche annoiarsi. In questi momenti o canto o mi nascondo. Sono un ragazzo di 23 anni che si sente annegare“.

Due settimane fa la popstar ha annunciato di dover posticipare il suo tour: “Mi spezza il cuore dirlo, ma sfortunatamente devo posticipare di tre settimane di show. Sono stato in tournée da quando avevo 15 anni e, a dire il vero, è sempre stato difficile essere in viaggio lontano da amici e familiari. Sento di aver raggiunto il punto di rottura“.

Shawn Mendes annuncia la cancellazione del tour.

Il cantante oggi ha confessato di non stare bene e per questo è stato costretto a cancellare tutto il tour in USA ed Europa.

“Come sapete, ho dovuto posticipare le ultime settimane di spettacoli dal momento che non ero del tutto preparato per il peso tour avrebbe avuto su di me.

Ho iniziato questo tour entusiasta di tornare finalmente a suonare dal vivo dopo una lunga pausa dovuta alla pandemia, ma la realtà è che non ero affatto pronto per quanto sarebbe stato difficile il tour dopo questo periodo.

Dopo aver parlato con un incredibile gruppo di professionisti della salute, sono giunti alla conclusione che avevo bisogno di prendermi del tempo per me per tornare più forte. Purtroppo mi spiace dire che devo cancellare il resto del tour in Nord America, UK ed Europa. Spero di fare queste date quando starò meglio, ma adesso devo dare l’assoluta priorità alla mia salute.

Questo non significa che non farò nuova musica e vi dico anche che non vedo l’ora di rivedervi tutti in un tour in futuro. So bene che stavate aspettando tutti queste date e mi spezza il cuore darvi questa notizia. Però vi prometto che tornerò non appena avrò preso il tempo giusto per guarire.

Vi amo tutti e vi ringrazio tutti così tanto per avermi supportato e per avermi seguito in questo viaggio”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!