Shannen Doherty confessa: “Il cancro è al quarto stadio con metastasi, grata per ogni giorno”

02 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Shannen Doherty la nuova intervista

L’anno scorso Shannen Doherty ha rivelato che il cancro purtroppo era tornato. L’attrice di Streghe ha commosso tutti quando ha confessato che avrebbe girato dei video per salutare i suoi familiari e amici. In una nuova intervista rilasciata a Variety la star di Hollywood ha dichiarato che il tumore è al quarto stadio con metastasi ed ha spiegato che sta comunque cercando di vivere al meglio e di essere un esempio.

“La malattia è arrivata al quarto stadio con metastasi. Il cancro, in questo caso, può essere trattato ma non curato. Sto prendendo tutta l’energia possibile per darla a me stessa. Il miglior esempio che io possa dare alle altre persone che lottano contro il cancro, ma anche al mondo esterno in generale, è mostrare loro che un paziente in cura per il cancro, può anche lavorare. Per quanto mi riguarda, sto cercando di vivere la miglior vita possibile ed essere il miglior esempio possibile in questo momento”.

Shannen Doherty: “Il cancro non mi ferma, continuo a lavorare”.

“Avere un cancro a questo stadio non deve fermarmi. Non significa non poter lavorare. Continuo a vivere e a fare quello che amo. Sono una nerd totale quando si tratta di fotocamere, obiettivi e illuminazione. Quando sono alla regia, sono così felice. Cosa cambia adesso questa mia condizione? Penso di avere una saggezza, una vulnerabilità, e una comprensione della vita più profonda di quanto non abbia mai avuto.

Rispettatevi l’un l’altro. Rispetta le opinioni diverse. Mostra gentilezza. Umiltà. Accetta che potresti sbagliare. Non ostentare di avere ragione. Smettila di cercare di cancellare ogni persona che ha un’opinione diversa. Personalmente, amo le conversazioni intelligenti con persone diverse da me. Nessuno di noi ha tutte le risposte. Considerando ciò che sta accadendo nel nostro mondo, non abbiamo tutti bisogno di trovare compassione gli uni per gli altri? Sono così grata per ogni singolo giorno che ho. Mi sveglio sentendomi benedetta per essere qui”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!