Shangela, Charli D’Amelio e Teresa Giudice a Dancing With The Stars: svelato tutto il cast
09 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
HALLELOO! Ci sarà anche Shangela nel cast della 31esima stagione di Dancing With The Stars che per la prima volta è stato acquistato da Disney+.
Shangela becomes the first drag entertainer in history to compete on ‘Dancing with the Stars.’ pic.twitter.com/uPwdkD0egH
— Pop Crave (@PopCrave) September 8, 2022
Dopo trenta stagioni spalmate in quindici anni (gli americani hanno il vizio di fare due edizioni l’anno, una in autunno e una in primavera), la ABC non ha rinnovato il format e Disney+ lo ha acquistato per produrre la 31esima e la 32esima stagione. Per la prima volta, quindi, gli appassionati di Dancing With The Stars non potranno guardarlo in tv ma in diretta streaming.
Nel cast oltre Shangela di RuPaul’s Drag Race (è la prima drag a partecipare al format americano) ci sarà anche la star di TikTok Charli D’Amelio, sua madre Heidi D’Amelio, la cantante Jordin Sparks, la star di Real Housewives, Teresa Giudice e quella di Jersey Shore, Vinny Guadagnino. Spazio anche all’attrice Selma Blair, alla protagonista di The Bachelor Gabby Windey; alla Charlie’s Angeles Cheryl Ladd; al modello Trevor Donovan; all’attore sordo Daniel Durant; al bellissimo Jason Lewis; alla cantante Jessie James Decker, al fratello di Schwarzenegger, a Sam Champion ed infine Wayne Brady.
Visualizza questo post su Instagram
Shangela seguirà così le orme di Courtney Act, altra drag di RuPaul’s Drag Race, che ha partecipato all’edizione australiana di Dancing With The Stars.
Courtney Act has done TWO series of Dancing with the Stars already:
— Daily Housewives (@DailyHousewives) September 8, 2022