Charli D’Amelio commenta il sorpasso di Khaby Lame su TikTok: “Ora ha più follower di me”

29 Giu 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Charli D'Amelio parla di Khaby

La settimana scorsa Khaby Lame è diventato la persona più seguita al mondo su TikTok. Il creator italiano ha battuto Charli D’Amelio, nelle prime 24 ore dal sorpasso la differenza di seguaci tra i due era di circa 300.000. La forbice adesso è aumentata, perché lui è a quota 144,9 milioni di follower e lei ferma a 143.

Khaby però ha specificato che non gli sono mai interessati i numeri o le classifiche (sì certo, come dicono le popstar che campano grazie a quei numeri): “Non ho mai pensato troppo al primo o al secondo posto. Di certo non era il mio scopo superarla. Non ho mai fatto caso alle classifiche, continuerei a fare i miei video anche se a vederli fossero in pochi. – ha dichiarato Lame a La Repubblica – Se lo fai perché cerchi il successo non funziona. Quello che mi interessa è far ridere. Credo di essere bravo perché mi viene naturale“.

Charli D’Amelio: la reazione dopo il sorpasso di Khaby Lame.

Come avrà reagito l’ex imperatrice di TikTok al sorpasso dell’italiano? Avrà lanciato qualche anatema? Si sarà messa a scagliare frecciatine? Nulla di tutto questo, la 18enne ha commentato la notizia con molta positività e qualche frase di circostanza.

“Che devo dire, sono molto contenta per lui. È bellissimo sapere che qualcuno sia riuscito a conquistare il primo posto e che chi l’ha fatto sia una brava persona, dolce, che ama quello che fa. Sì ha più follower di me ma sono davvero felice ce sia stato lui ad averli. Penso che sia la cosa migliore e non avrei voluto cedere il mio posto a nessun altro”.

Se vabbè bella…

Sappiamo tutti che in realtà Charli D’Amelio avrebbe voluto sbraitare: “Ma cià faj a me cumbattr? Allora miett a fasc n’front e scinn in camp. Amo ma tu vuliss fa na gar e’bball cumme? E te m’parà a ballà ammo“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!