Shalpy lancia un grido d’aiuto: “Sono indigente, disposto a fare il cameriere”, poi parla del GF Vip
17 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Shalpy è stato recentemente intervistato da Rolling Stone (che lui stesso ha contattato) perché vive in una situazione di estrema indigenza.
“Ho deciso di investire le ultime migliaia di euro che avevo nel mio nuovo brano Let It Snow. Invece di pensare a risparmiare, in questo momento di crisi, ho creduto molto nel mio progetto, come sempre. […] In questo momento mi trovo in una situazione di estrema indigenza, come il 90% della gente che fa questo mestiere.
Faccio parte di una fetta di persone che non sono calcolate né dallo Stato, né dall’immaginario collettivo. […] Un artista non può fare a meno dell’arte. Da qui la mia scelta di investire i soldi per fare qualcosa che mi gratificasse, invece che usarli per mangiare”
Fino al grido d’aiuto:
“Sarei anche disposto a fare il cameriere o qualsiasi altra cosa mi venisse proposta”.
Shalpy non esclude un reality.
Dopo aver partecipato a Music Farm nel 2004 ed a Pechino Express nel 2015, Shalpy non esclude il ritorno in un reality show, anche se al Grande Fratello Vip non gli è andata bene.
“Signorini durante una riunione del Grande Fratello Vip, mi disse, davanti a testimoni: «Giovanni, qui mi dicono tutti che sei ingestibile, per me non è così, per me sei una grande personalità, ti ho voluto fin dall’inizio e ti vorrò». Poi si è alzato ed è uscito per rispondere a una telefonata. Però alla fine il GF non l’ho fatto per questioni economiche. Penso sempre in maniera positiva e che la gente mi capisca. Dopo quella riunione l’amministrazione fece due conti su un pizzino e non potevo annuire senza sapere se un cachet era al lordo o al netto”.
Indigenza? Problemi economici? Disposto a tutto? Reality? Io una soluzione per Shalpy l’avrei….
Visualizza questo post su Instagram