Shakira rompe il silenzio dopo successo e polemiche sul suo singolo contro Piqué: “Ribelliamoci!”

15 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Shakira parla Piqué

Grandissimo successo per Shakira, che con Session Vol, 53 è alla numero 1 in 18 paesi su Spotify, in 20 su Apple Music e in 8 su iTunes. Tutti stanno parlando del nuovo singolo della cantante colombiana, anche la persona alla quale è dedicato. Piqué infatti ha preso le frecciatine della sua ex e ha fatto dell’ironica indossando un Casio e viaggiando su una Twingo. Shakira però si gode il successo e su Facebook ringrazia tutte le donne che l’hanno ispirata per questo pezzo. La popstar ha anche incoraggiato le donne a non stare in silenzio quando le circostanze le fanno sentire inutili e insignificanti.

Shakira: “Un mio sfogo si è trasformato in un successo mondiale”.

“Quella che per me era una sorta di catarsi e uno sfogo si è trasformata in un successo. Non avrei mai pensato di arrivare direttamente alla numero uno del mondo a 45 anni e con un brano in spagnolo.

Voglio abbracciare le milioni di donne che si ribellano a quelle cose che ci fanno sentire insignificanti dobbiamo ribellarci. Donne che difendono ciò che sentono e pensano, e alzano la mano quando non sono d’accordo, anche se gli altri alzano le sopracciglia. Loro sono la mia ispirazione e io sono così grata.

E questo risultato non è mio, ma di tutte. Dobbiamo alzarci 7 volte 7. – ha continuato la cantante colombiana – Non come ci ordina la società, ma come ci viene in mente, quello che ci serve per andare avanti per i nostri figli, i nostri genitori e per quelli che hanno bisogno di noi e sperano in noi.

Grazie all’incredibile Dale Play Records Dale Play e alla mia meravigliosa squadra e gruppo di donne guerriere che camminano al mio fianco. Questo vale per tutte le donne che mi hanno insegnato che quando la vita ti lancia limoni amari non c’è altra scelta che fare la limonata”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!