Casio prende posizione tra Shakira e Piqué e lui compra una Twingo

15 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Casio su Shakira e Piqué

Il nuovo singolo di Shakira è chiaramente il primo tormentone del 2023, non solo musicale, ma mediatico. Tra le risposte di Piqué e l’intervento della Casio, adesso tutti stanno parlando di questa canzone. Intanto il noto marchio di orologi ha chiarito che non c’è nessuna collaborazione con il calciatore: “Avrete visto che stiamo sponsorizzando qualcuno. Chiaramente non lo stiamo facendo. Non siamo Team Shakira o Team Piqué. Noi siamo il Team Casio“.

Casio: “Apprezziamo la menzione del marchio nella canzone”.

Casio attraverso una nota ha poi chiesto a Piqué di non utilizzare più il nome del marchio. L’azienda invece ha ‘apprezzato la menzione nel brano di Shakira’. Insomma, mica tanto neutrali.

“Venerdì 13 gennaio 2023 sui social sono circolate varie versioni su una sponsorizzazione Casio di un progetto diretto da Gerard Piqué. Questa informazione è stata diffusa sulla base delle dichiarazioni che l’ex giocatore dell’FC Barcelona ha fatto in una trasmissione insieme ad altri personaggi.

Attraverso questa nota prendiamo completamente le distanze da queste affermazioni. Finora non vi è stato alcun accordo per tale sponsorizzazione o interesse a realizzarla. Chiediamo pubblicamente a Gerard Piqué di interrompere l’uso non autorizzato del nostro marchio e di evitare di fare dichiarazioni che non ci favoriscono al fine di prevenire azioni legali”.

Gerard Piqué gira con una Twingo.

Dopo aver indossato un Casio, Gerard Piqué ieri ha alzato l’asticella. Il famoso calciatore si è fatto vedere alla guida di una Twingo. Lo show trash a quanto pare continua.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!