Shakira, Piqué dice no all’accordo di separazione: cosa c’è dietro

18 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Shakira separazione con Gerard Piqué

Il 2022 è stato un anno davvero sfortunato per le coppie famose del mondo del calcio. Se in Italia Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la rottura, in Spagna a farlo sono stati Gerard Piqué e Shakira. Il mese scorso il campione di calcio e la cantante colombiana hanno confermato la loro separazione: “Confermiamo che ci stiamo separando. Chiediamo di rispettare la nostra privacy, soprattutto per il bene dei nostri figli. Vi ringraziamo per la comprensione“. Sembra che alla base della crisi tra i due ci siano dei tradimenti del calciatore e delle chat trovate da Shakira.

“Mi sono scambiata molti messaggi con Gerard tra il 2016 e il 2018. – ha dichiarato Suzy Cortez, Miss Bum Bum – L’ho conosciuto grazie ad un amico in comune. Piqueé mi ha chiesto subito il numero ed abbiamo iniziato a scriverci. Mi mandava messaggi molto espliciti. Molti complimenti erano per una parte specifica del mio corpo. Inoltre era geloso per i commenti pubblici che lasciato sotto alle foto di Messi”.

Shakira e Gerard Piqué: salta il primo accordo per la separazione.

Secondo i media americani la popstar avrebbe fatto un’offerta milionaria al suo ex. Pare che l’artista abbia chiesto la piena responsabilità dei figli, che quindi si sarebbero trasferiti con lei in Florida e al padre sarebbe stato proposto di passare con loro l’estate, oltre a cinque weekend durante l’anno. Shakira si sarebbe anche offerta di coprire il 20% di un grosso debito che Gerard ha accumulato nel corso degli ultimi anni. Piqué però ha rifilato un per palo alla moglie.

“C’è stato un faccia a faccia tra Shakira e Piqué – ha dichiarato il giornalista Jordi Martin – È stato un incontro piuttosto teso. C’è stata una discussione su dove staranno i bambini e con chi. Dicono che Piqué sia stato molto fermo nel non accettare che si trasferissero a Miami. Proprio questo sarebbe alla base del suo rifiuto, mentre gli avvocati sono di nuovo al lavoro per una nuova controproposta”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!