Shakira e la madre di Piqué sono arrivate alle mani: “Si sono picchiate”

26 Mar 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Shakira e la lite con l'ex suocera

Il Casio gate continua a far parlare e si sta trasformando in una soap opera alla ‘Sentieri‘. Sappiamo tutti dei tradimenti di Piqué (ne ha parlato anche lui stesso) e delle frecciatine di Shakira, così come del dispetto che la popstar ha fatto all’ex suocera, quando ha messo sul suo terrazzo il fantoccio di una strega che guardava proprio verso la casa dei genitori di Gerard. Adesso però è emerso un retroscena davvero choc, secondo il quale la cantante colombiana e la mamma di Piqué, Montserrat Bernabeu, si sarebbero prese a mazzate.

Stando a quanto riporta il Latin Post, Montserrat avrebbe aiutato il figlio a coprire i suoi tradimenti e una volta scoperte le corna Shakira sarebbe andata su tutte le furie anche con la suocera. Tra le due ci sarebbe stato anche un vero ‘scontro fisico’.

Shakira vs Monserrat Bernabeu: la ricostruzione del Latin Post.

“Secondo quanto riferito da una fonte, la mamma di Gerard Pique ha aiutato la leggenda del calcio spagnolo a nascondere la sua relazione con Clara Chia Marti a Shakira.

Quando è iniziata la relazione tra Piqué e Clara Chia, loro due si sono rifugiati in una casa che i genitori di Piqué hanno a Cabrils, in Spagna. Mentre Shakira piangeva sulla spalla della mamma di Piqué, questa aiutava il figlio a nascondersi.

Ci è stato riferito che qualcuno vicino alla famiglia Pique-Mebarak ha assistito a uno scontro fisico tra Shakira e la madre di Pique. Il testimone ha detto, che mentre le due litigavano seriamente, Bernabeu ha dato un pugno in faccia a Shakira davanti a Gerard e ai suoi figli. Tuttavia, questo incidente non è stato confermato dagli interessati.

Queste voci sono arrivate dopo che l’ex stella del Manchester United e del Barcellona ha recentemente dichiarato di essere “molto felice” dopo la sua rottura con Shakira e da allora è andato avanti con la sua nuova fidanzata, Clara Chia”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!