Shakira denunciata da due dipendenti: cosa ha fatto

31 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Shakira le novità sulla popstar

A parte il grande successo della hit con David Guetta e i Black Eyed Peas, questo 2022 non è affatto un anno positivo per Shakira. La cantante colombiana sta affrontando la separazione dall’ex compagno Gerard Piqué e come se non bastasse è stata accusata di evasione fiscale dalla Procura di Barcellona, che adesso pretenderebbe 24 milioni di Euro.

E visto che al peggio non c’è mai fine, in questi giorni due ex dipendenti della popstar avrebbero deciso di denunciarla per maltrattamenti e licenziamento ingiustificato. Secondo le ricostruzioni fatte nel programma Gossip No Like, la star avrebbe preteso una cena all’una di notte, nonostante il suo collaboratore la stesse seguendo dalle 8 della mattina precedente.

Al rifiuto del dipendente, Shakira avrebbe risposto: “Sai, sei inutile così, vattene da qui. Le persone che lavorano per me devono lavorare finché ne ho voglia. Vattene, non ti voglio più vedere, fuori da casa mia… vedrò cosa farò di te“. L’ex collaboratore parla anche di turni massacranti: “Sono circa 17 ore ininterrotte di lavoro. Poi non ci sono compensi extra. L’ambiente era teso e c’erano anche delle minacce“.

Anche l’ex dipendente Cristina Cardenas, ha raccontato di episodi poco piacevoli con l’ex datrice di lavoro: “Non era un ambiente sereno. Vietato parlare con lei sui set dei video musicali. Proibito guardarla negli occhi o prendere il cellulare per farle dei video o delle fotografie“.

Non voglio giustificare i maltrattamenti, ma che non si possa parlare sui set dei video o fare foto alla propria datrice di lavoro non mi sembrano richieste assurde.

Shakira: gli avvocati rispondono all’accusa di evasione fiscale.

“Si tratta di una totale violazione dei suoi diritti. Quelli dell’accusa sono metodi abusivi e le accuse sono infondate. Shakira si dice fiduciosa del fatto che la giustizia le darà ragione. L’accordo non è stato accettato, ma la possibilità di raggiungerne uno resta aperta fino all’udienza in un tribunale di Barcellona. Il rinvio a giudizio non è stato ancora pronunciato. Restiamo fiduciosi nella giustizia, per adesso non ci saranno ulteriori comunicazioni”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!