Tv
Sfogo di Shaila su Helena: “Isterica, tra un po’ mi strangolava”
Anthony Festa 31/12/2024
Ieri notte dopo l’ultima puntata del Grande Fratello, Helena Prestes ha avuto una crisi e si è scagliata contro Shaila Gatta offendendola. Poco dopo la lite furiosa, la ballerina napoletana si è lasciata andare ad uno sfogo con Lorenzo Spolverato e ha detto che Helena ha avuto una finta crisi isterica e che la Prestes “tra un po’ la strangolava”.
Lo sfogo di Shaila contro Helena: “Quella tra un po’ mi strangolava”.
“Quella ha il putrido dentro e fa finta di essere carina. Dico la verità, altrimenti non hai tutto questo putrido dentro. Ma è di una falsità che fa spavento e adesso urla e fa le scenate. Tanto stasera è uscita la sua vera natura e l’hanno vista tutti.
Questa è una grande falsa, in settimana mi liscia e poi fa questa scenate. Ha fatto una scenata isterica, tra un po’ mi strangolava. Mi ha guardato con aria di sfida e mi ha detto ‘vediamo chi arriva più lontano’. Vince fuori chi è più onesto e lei non è onesta. Nella vita si vede la vittoria. Poi ha iniziato a urlare in inglese, ma io non capisco. Mi avrà detto delle parolacce. E io sono quella volgare? Ah mi ha mandato a quel paese? E poi adesso capisco tante cose. L’altro giorno che non stavamo insieme mi ha detto ‘lascialo andare e stai meglio’. Eh certo, perché lei vuole te! Non vuople Javier o Zeudi, questa vuole e ha sempre voluto solo te!
E poi c’è quell’altra, Amanda, la santa dalla Puglia, che prima è corsa da Helena e mi ha detto che io sono stata aggressiva. Subito a fare la crocerossina di Helena che fa le finte crisi. Quella fa l’infermiera delle malattie inesistenti. Ma l’ingenua sono io che avevo iniziato ad avvicinarmi a lei e invece mi ha ingannata. Amanda vuole solo te Lorenzo, ti idolatra, la tau cara amichetta con me è falsa“.
Shaila: “Helena tiene il putrido dentro”
Mammamia ma la cattiveria proprio#GrandeFratello— miamichellemabelle (@Mimerig) December 31, 2024