Sfogo di Guendalina Tavassi, che dopo L’Isola svela un retroscena: “Sono incavolata nera”

21 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Sfogo di Guendalina Tavassi che parla de L'Isola dei famosi ed Edoardo

Ieri Edoardo Tavassi si è ritirato da L’Isola dei Famosi per un infortunio ad un ginocchio. Guendalina avrebbe dovuto collegarsi in diretta, ma in uno sfogo pubblicato su Instagram ha spiegato di aver cambiato idea ed ha anche lanciato delle frecciatine. L’ex naufraga non ha svelato con chi ce l’aveva, ma oggi in una serie di storie ha palesato la sua delusione per come sono andate le cose. Guenda tra le tante cose ha rivelato che anche suo fratello Edoardo stava per abbandonare L’Isola lo scorso maggio.

“Ragazzi eccomi scusate lo sfogo ma purtroppo sono delusa, triste e inca***ta nera sempre nei confronti della vita che è ingiusta. È ingiusta perché io ho dovuto abbandonare l’Isola in quanto sapevo che il programma durava fino al 23 e non sapevo neanche di arrivare fino a quel giorno.

Quando hanno deciso di prolungare il programma purtroppo sapevo di non poter rimanere per cause mie personali. E per me l’unica speranza era Edoardo. – continua Guendalina nel suo lungo sfogo – Ho convinto Edo a rimanere, anche lui non riusciva più a stare, stava malissimo. Anche se voi nel programma ci vedevate sempre ridere e scherzare, comunque è un programma veramente tosto dove non mangi, quindi patisci la fame, la mancanza dei tuoi cari, la noia delle giornate interminabili, il sonno.

Scusate questo sfogo. Però sapere di aver lottato per una causa, perché comunque è lavoro ed è ovvio che ci si va per soldi sperando di vincere. Speravo in Edo perché mi dicevo che mi avrebbe dato la soddisfazione della finale. Credevo che sarebbe stato la mia rivincita. E invece nulla si è fatto male a a 7 giorni dalla finale”.

Lo sfogo di Guendalina Tavassi: “Per me lui resta il vincitore dell’Isola”.

“Per me lui è il vincitore morale du questa Isola. Per me poteva anche vincere. Poi sarei stata contenta anche se avesse vinto un altro, ma sarebbe stato bello vederlo in finale o sul podio. Questa è la vita e la nostra è fatta così.

Arrivare a un millimetro dalla felicità per poi vedere tutto andare in fumo in questa maniera. Edo però per me è stato il vero vincitore dell’Isola. Sono fiera del suo percorso.E dico: e che cavolo sei stato su una cavolo di stuoia per mesi e l’altro giorno dovevi proprio andare a fare questa escursione?!”

Tutto condivisibile, ma a chi erano rivolte le shade di ieri?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!