Collegamento di Guendalina saltato a L’Isola, lo sfogo: “Io sono onesta!”

20 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Salta il collegamento di Guendalina a L'Isola dei Famosi

Dopo quasi tre mesi passati a Cayo Cochino Edoardo Tavassi ha dovuto abbandonare L’Isola dei Famosi. Oltre ai saluti con gli altri naufraghi, il concorrente avrebbe dovuto parlare con la sorella, ma il collegamento è saltato. A dare delle spiegazioni c’ha pensato proprio Guendalina Tavassi.

Guendalina Tavassi: “Stasera non sarò in collegamento a L’Isola dei Famosi”.

L’ex naufraga in una serie di Instagram stories ha rivelato che non sarebbe apparsa nella semifinale del reality. Guendalina ha motivato la sua scelta dicendo di essere una persona onesta e non interessata soltanto alla televisione.

“Ragazzi volevo solo avvertirvi che io stasera non sarò più in collegamento con L’Isola dei Famosi. Questo perché io sono una persona onesta e leale. Quindi ho deciso di non collegarmi più, buona puntata a tutti. A differenza di molti che sono interessati solo alla tv, io preferisco rimanere nell’anonimato, ma sempre dalla parte del giusto. Edo è il  vero vincitore de L’Isola. Mio fratello, Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis sono il trio che avremmo voluto vedere tutti in finale.

Ciao Edo torna a casa. La vita nostra è così. A un passo sempre dalla felicità… Adesso ti aspettiamo tutti a braccia aperte”.

Ma con chi ce l’ha Guenda? Nelle sue parole si leggono chiaramente delle frecciatine. Speriamo che ci spieghi presto a chi sono rivolte.

E pensare che la produzione aveva anche pensato di mandare Guendalina in Honduras: “La situazione del ginocchio di Edoardo è grave. Sembra ormai certo il suo ritiro. Però la produzione le sta pensando tutte per capire come far arrivare il naufrago in finale. Pare ci sia anche l’idea di mandare Guendalina in Honduras ancora una volta. L’ex naufraga potrebbe sostenere il fratello, però tra quarantene e viaggi in aereo le tempistiche sarebbero troppo lunghe. Per questo motivo sembra che l’ipotesi sia sfumata al momento“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!