Serena Bortone commenta la sua imitazione realizzata da Barbara Foria
06 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
A distanza di una settimana da Francesca Fagnani (che ha avuto l’opportunità di commentare la sua imitazione fatta da Vincenzo De Lucia) oggi è toccato a Serena Bortone scontrarsi con il suo alter ego.
Ad imitarla da anni è l’attrice Barbara Foria e oggi Serena Bortone, ospite a Da Noi A Ruota Libera, l’ha commentata.
“Barbara Foria è bravissima, è intelligente e ironica. La mia imitazione è uguale, ho provato a frenare la mia gestualità ma non riesco. Avreste una Serena congelata e anche molto triste, ma così va la vita: 52 anni di vita così!”.
Barbara Foria ha portato in scena il personaggio di Serena Bortone a Quelli Che Il Calcio e nel recente passato anche in una puntata di Tale e Quale Show in qualità di quarto giudice. Ovviamente non è la prima volta che la conduttrice ‘commenta’ l’imitazione: lo scorso giugno le due si sono incontrate durante una puntata di Oggi è Un Altro Giorno.
“Io so’ bona e cara, ma se mi arrabbio mi incazzo pure”.
Barbara Foria da #QuelliChe #QCC.#oggièunaltrogiorno pic.twitter.com/mXkrzJAhiU— Cinguetterai (@Cinguetterai) June 23, 2021
Serena Bortone commenta il caso Memo Remigi e Jessica Morlacchi
Durante l’intervista Francesca Fialdini le ha chiesto anche un commento a freddo sulla vicenda che ha visto coinvolti Memo Remigi e Jessica Morlacchi.
“La vicenda è stato un grande dolore e un grande dispiacere. Abbiamo sempre avuto rapporti autentici e basati sulla comprensione e la fiducia. La notizia è stata molto dolore e mi ha molto amareggiato. Ovviamente non ho potuto chiudere gli occhi di fronte ad un’ingiustizia”.