Semifinale di Amici rimandata per Covid? Interviene la Fascino

02 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Semifinale di Amici è rimandata

Non solo l’infortunio di Isobel Kinnear, per i ragazzi di Amici di Maria ci sarebbe un nuovo intoppo. Ieri sono circolati rumor sulla possibile positività al Covid di due alunni della scuola. Oggi però una giornalista ha fatto sapere che i concorrenti positivi sarebbero saliti a quattro, oltre a ben dieci tecnici, insomma un mini focolaio alla corte di Maria. Per tutti questi motivi diverse testate hanno ipotizzato l’annullamento della registrazione della semifinale programmata per giovedì 4 maggio. Ma quindi ci sarà davvero uno slittamento? Fan Page ha contattato l’ufficio stampa della trasmissione mariana.

Semifinale di Amici rimandata? Interviene l’ufficio stampa del programma.

Contattati da FanPage quelli della Fascino hanno fatto sapere che davanti al Covid è quasi inutile fare previsioni. Di sicuro da queste parole si capisce che il contagio dei quattro ragazzi non è solo un rumor: “Non siamo in grado di prevedere nulla, davanti al Covid non possiamo fare nulla. La semifinale potrebbe essere spostata, ma attendiamo notizie dalla produzione“.

Se i ragazzi non si saranno negativizzati per giovedì è possibile che salti al registrazione e che venga spostata di qualche giorno. Amici potrebbe quindi saltare una settimana. Se così fosse la finalissima andrebbe in onda non più domenica 14, ma sabato 20 maggio.

Amici, lo sfogo di Wax.

Tra i ragazzi rimasti in gara ad Amici di Maria c’è anche Wax, che qualche giorno fa si è sfogato dopo le critiche di una giornalista: “E io dovrei rispettare loro? Lei non ha rispettato me con queste parole. Ma cosa ne sa della mia vita’ E poi mi dite che non devo mandarli a quel paese. Io ce li mando, perché anche loro mici mandano con queste parole. Un esorcismo venuto male? Si può criticare un ragazzo anche senza offendere. Invece devono sempre andarci giù così pesante. No, io non rispetterò mai chi non mi rispetta. Non sanno cosa c’è dietro ai miei testi“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!