Amici di Maria, annullata la registrazione del serale: 14 casi Covid

02 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

amici di maria

Sarebbero saliti a 14 i positivi all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi fra allievi e professionisti.

A parlare è stata la giornalista Mirella Dosi che sulla propria pagina social ha scritto: “I numeri salgono, al momento quattro ragazzi e dieci tecnici“. Un commento portato alla luce da una sua collega, Simona Bastiani, che ha scritto su Twitter: “Secondo questa mia amica giornalista la situazione Covid ad Amici 22 è questa. Ovviamente e ce lo potevamo aspettare. Ma come faranno ora a gestire questo imprevisto?“.

Per questo motivo la registrazione della semifinale di Amici di Maria De Filippi, che si sarebbe dovuta tenere il prossimo 4 maggio, è stata annullata.

Non è dato sapere chi siano i quattro allievi positivi, ma considerando che abitano tutti insieme è facile capire come il virus si sia diffuso. Positività a parte, stanno tutti bene.

Covid ad Amici, il giallo su Maddalena Svevi

Che siano i due ex fidanzatini Mattia Zenzola e Maddalena Svevi ad essere stati contagiati dal Covid? Il giallo si è successivamente infittito perché la mamma della ballerina – che ha parlato con alcuni fan di sua figlia – avrebbe totalmente negato questa notizia.

Ieri Maddy mi ha chiamato, non mi ha parlato di Covid” – ha dichiarato la madre della Svevi – “Lei era felicissima ma stanca perché era in studio a provare dalle 8:00!“.

Insomma, come può una ballerina positiva fare regolarmente le prove del serale insieme a tutti gli altri ballerini?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!