“Sembri un elfo con i capelli corti”, Belen Rodriguez risponde

05 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

elfo capelli belen

Belen Rodriguez qualche ora fa ha condiviso su Instagram un carosello di foto in cui è ritratta con i capelli corti. Un look sbarazzino e inedito che però non ha convinto i fan.

Il carosello di foto è stato accompagnato da una lunga poesia di Charles Bukowski (così totalmente random), ma i commenti sono stati quasi tutti sui capelli. Quello più gettonato? “Sembri un elfo!“, un’offesa a cui Belen Rodriguez ha voluto rispondere con ironia: “Adoro gli elfi“. Rispondendo a un’altra follower l’argentina ha specificato che quella è una parrucca: “I miei capelli tagliati? Ma sei matta, sto giocando! Comunque io amo i matti!“.

Ovviamente qualcuno ha notato anche la poesia di Bukowski e Belen non ha potuto che apprezzare.

Ecco il post di Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

E la poesia passata quasi inosservata:

Dio se era tutta matta.

Ogni giorno era una donna diversa
Una volta intraprendente, l’altra impacciata.
Una volta esuberante, l’altra timida. Insicura e decisa.
Dolce e arrogante.
Era mille donne lei, ma il profumo era sempre lo stesso
Inconfondible
Era quella la mia unica certezza.
Mi sorrideva. Sapeva di fregarmi con quel sorriso
Quando sorrideva io non capivo più nulla.
Non sapevo più parlare, ne pensare.
Niente, zero
C’era all’improvviso solo lei.
La amo da impazzire Bukowsky.

 

Belen Rodriguez spegne il gossip su Bruno Cerella: “Sono single”

A distanza di un paio di settimane dai primi rumor sulla rottura, Belen Rodriguez è stata avvistata insieme a Bruno Cerella, giocatore di basket. Un rapporto così descritto dal settimanale Chi che li ha beccati ridere insieme per strada.

“Bruno è andato a prendere Belen per andare insieme alla serata” – si legge sul settimanale Chi – “Poi, sono usciti insieme dal locale e si sono diretti verso casa del ragazzo. La mattina seguente Cerella ha riaccompagnato Belen a casa. Il sospetto che i due si frequentassero era nato sui social quando alcuni attenti osservatori avevano notato in un video postato da Belen un quadro che si trova proprio nell’abitazione di Cerella. Un indizio legato alla comune passione per l’arte. Poi, le foto della festa e il ricordo di quel precedente datato 2018. Belen è una che non dimentica, soprattutto il bene ricevuto, ed è una che vuole andare fino in fondo. Perché non sempre i tempi dell’amore coincidono la prima volta, ma, nella vita, c è una seconda possibilità. Belen è la donna delle seconde possibilità, e quella che, come cantava Franco Califano, non esclude il ritorno. A chi, come sempre, si è portato avanti criticando le sue scelte sentimentali, Belen ha risposto con filosofia, la sua: “Per stare bene si deve svoltare”.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!