Belen Rodriguez dopo la rottura con Elio Lorenzoni fa chiarezza sul suo rapporto con Bruno Cerella

04 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

belen rodriguez

Belen Rodriguez ha definitivamente chiuso con Elio Lorenzoni, il suo migliore amico che l’ha aiutata nel periodo della depressione e che voleva sposare solo lo scorso dicembre.

“Io e Elio eravamo amici e non era mai successo niente, è una delle persone più eleganti e rispettose che io abbia mai incontrato” – ha raccontato Belen nella sua lunghissima intervista da Mara Venier a Domenica In lo scorso dicembre – “Elio ha fatto per me quello che non ha mai fatto nessuno. Mi ha tenuto la mano nei momenti più brutti, non era piacevole stare con me in quel momento. Mi teneva la mano a livello di amicizia, poi è nato tutto. Mi sento piccola a stare con lui. Con lui sto vivendo un sogno. Non lo mollo più eh! Mi ha detto che appena divorzio mi sposerà, me lo ha chiesto alle Maldive. Il divorzio sta arrivando eh!”.

Il matrimonio sbandierato in diretta televisiva non è però mai arrivato perché un mese e mezzo dopo quelle dichiarazioni si è lasciata.

Belen Rodriguez spegne il gossip su Bruno Cerella: “Sono single”

A distanza di un paio di settimane dai primi rumor sulla rottura, Belen Rodriguez è stata avvistata insieme a Bruno Cerella, giocatore di basket. Un rapporto così descritto dal settimanale Chi che li ha beccati ridere insieme per strada.

“Bruno è andato a prendere Belen per andare insieme alla serata” – si legge sul settimanale Chi – “Poi, sono usciti insieme dal locale e si sono diretti verso casa del ragazzo. La mattina seguente Cerella ha riaccompagnato Belen a casa. Il sospetto che i due si frequentassero era nato sui social quando alcuni attenti osservatori avevano notato in un video postato da Belen un quadro che si trova proprio nell’abitazione di Cerella. Un indizio legato alla comune passione per l’arte. Poi, le foto della festa e il ricordo di quel precedente datato 2018. Belen è una che non dimentica, soprattutto il bene ricevuto, ed è una che vuole andare fino in fondo. Perché non sempre i tempi dell’amore coincidono la prima volta, ma, nella vita, c è una seconda possibilità. Belen è la donna delle seconde possibilità, e quella che, come cantava Franco Califano, non esclude il ritorno. A chi, come sempre, si è portato avanti criticando le sue scelte sentimentali, Belen ha risposto con filosofia, la sua: “Per stare bene si deve svoltare”.


Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!