Selvaggia punge Sonia, poi svela chi è il suo concorrente preferito di Ballando e chi vorrebbe vedere in gara

18 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Selvaggia Lucarelli La Vita In Diretta

Selvaggia Lucarelli oggi è stata ospite di Alberto Matano a La Vita In Diretta dove ha potuto commentare l’intervista che ha rilasciato Sonia Bruganelli al Corriere della Sera.

“L’intervista di Sonia Bruganelli al Corriere è la trentaseiesima versione che vediamo di lei in tre settimane. Ha compreso tutto di sé grazie a Ballando con le Stelle? Milly Carlucci meglio di Freud. A Domenica In l’ho definita confusa, aggiungo che è una confusa manipolatrice. Ogni giorno tira fuori un nuovo argomento per giustificare qualche suo comportamento che è stato criticato. Ha sfruttato l’ex marito, la figlia.. Ora usa la chiave psicologica, ovvero se adesso lei ostenta è perché vuole vedere se riesce a sconfiggere i suoi nemici… Posso dire una cosa da str0nza quale sono? A volte si è str0nzi e basta. E per str0nzi intendo: aggressivi, arroganti, rudi. Lo si è senza dover cercare spiegazioni. Lei ha paura di questo lato di sé perché porta dissenso e vede che quando tutti si scatenano su di lei cerca immediatamente una giustificazione. Sonia: GODITELA! Goditi questo ruolo che ti sei scelto in commedia e se non hai coraggio delle tue azioni scegliti un altro ruolo in commedia”.

Selvaggia Lucarelli: “Chi è il mio concorrente preferito?”

La giudice di Ballando con le Stelle ha poi aggiunto: “Chi è il mio concorrente preferito? Mi piace molto Federica Nargi. La trovo genuina, solare, pulita e sincera nella sua storia personale. A volte ci sono esagerazioni ed eccessi, lei invece l’ho trovata lineare e pulita“. E su chi vorrebbe vedere in gara Selvaggia Lucarelli ha aggiunto: “Magari quella che ha fatto la ballerina per una notte potrebbe venire in gara, ho già la paletta dello zero“. Barbara d’Urso, mi leggi?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!