Sonia Bruganelli conferma: “Mi vedevo nella giuria di Ballando con le Stelle”

18 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

sonia bruganelli giuria ballando

Sonia Bruganelli, via Corriere, ha confermato il gossip cavalcato in questi giorni da Gabriele Parpiglia ovvero che, il suo primo pensiero su Ballando con le Stelle, era quello della giuria.

“All’inizio la giuria era l’unico posto dove mi vedevo, la sentivo come la mia comfort zone. Pensavo di poterci stare bene. Invece, osservando i giudici da vicino ho capito che sono veramente un unico corpo, tutti e cinque insieme, ognuno con le sue caratteristiche: rappresentano il 70 per cento del successo di Ballando e, anche da produttrice, capisco che sostituire uno di loro sarebbe complicato. Sono diventati una enormità. Non a caso balliamo 50 secondi ma parliamo tantissimo con loro”.

In passato Sonia Bruganelli ha ricoperto quel ruolo per ben due edizioni del Grande Fratello Vip e una de L’Isola dei Famosi. Esperienze che non rinnega, ma che se tornasse indietro cambierebbe.

“Cambierei i toni, perché le cose si possono dire anche in modo gentile e in passato non sono stata garbata. A me i giudizi vanno benissimo e non sono stata nemmeno la peggiore, tra l’altro. È tutto quello che succede durante la settimana, tutte le critiche che ricevo che mi impongono di essere centrata, perché ogni volta devo affrontare una shitstorm, magari su cose di 4 anni fa. Io mi sono messa dietro i riflettori quando ho conosciuto Paolo e ora, con questo nuovo ruolo, il bello sarebbe provare ad alleggerirmi”. E ancora: “Se sono stata arrogante? Uno poi va in analisi e sì, posso dire di essere stata arrogante. Ma il male non l’ho fatto agli altri, piuttosto a me stessa. Con quell’atteggiamento non facevo altro che tentare di esorcizzare un dolore che provavo io, mostrando un lato diverso, forte di me”.

Sonia Bruganelli non vuole essere eliminata

Finita allo spareggio con Alan Friedman, Sonia al Corriere ha poi aggiunto: “Da quando sono finita nello spareggio, lo scorso sabato, ho uno spirito diverso, che mi fa concentrare più sulla gara e sul motivo per cui ho accettato di fare questo programma“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!