Tv
Selvaggia risponde a Nancy e alla provocazione del figlio: “Non è Suburra”
Fabiano Minacci 20/10/2025

Nancy Brilli ieri pomeriggio è stata ospite da Francesca Fialdini dove ha tirato una frecciatina a Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli: “Perché mi devo far rovinare la festa da due scorbutici che fanno i bulli?“, ha detto.
Parole che oggi sono state commentate così da Selvaggia Lucarelli, via social. “Fermo restando che stiamo parlando di ca**ate, volevo dire a Nancy Brilli che da due settimane fa il giro delle tv a lagnarsi perché i giurati “vanno sul personale”, che nessuno è mai andato sul personale, ma al massimo si è detto che non balla bene e alibi non ne esistono” – ha scritto – “Lei in compenso continua a fare storie e ospitate dandoci (soprattutto a me) dei bulli, degli scorbutici, incompetenti, postando storie della sua amica che scrive che mi prenderebbe a cazzotti se mi incontrasse. Roba che se lo facessi io sarei al 41 bis. Nancy, serena. Ti dirò “ok” come sabato scorso e la settimana prima ancora (in cui neppure sono stata interpellata sul tuo ballo), così ballerai più serena, e vincerai senz’altro Ballando con le Stelle!”
Selvaggia Lucarelli, il commento al figlio di Nancy Brilli
Quando un utente le ha ricordato che Nancy Brilli, proprio da Francesca Fialdini a Da Noi A Ruota Libera, ha confessato che suo figlio Francesco Manfredi non andrà mai a trovarla in studio perché c’è il rischio che “gliene dica quattro” e che vuole “prenderla di petto”, Selvaggia Lucarelli ha così risposto: “Ah sì, mi hanno detto che dopo le minacce della sua amica di venirmi a menare, ieri Brilli ha detto anche questo. Io in settimana non parlo di lei anche perché c’è poco da dire, ma comunque qualcuno le spieghi che è Ballando, non Suburra“.
Quando Selvaggia Lucarelli ha ricordato l’amica di Nancy Brilli che voleva “menarla” si riferiva a questo post, scritto da un’amica dell’attrice e condiviso da lei su Instagram: “Selvaggia Lucarelli sei degna del tuo nome e dovresti tornare nella giungla da cui provieni. La perdita del proprio animale domestico è un lutto e i lutti sono lutti, non cose su cui si possono fare battute per ottenere audience in televisione. Nancy Brilli per me è una sorella ma se anche non la conoscessi, ti darei volentieri un cazzotto per quel che hai osato dirle a Ballando Con le Stelle”.
Nancy Brilli su Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli: “Scorbutici e bulli” https://t.co/JmlWvyxpKx
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 20, 2025









