Selvaggia Lucarelli spiega perché non andrà da Fedez a Muschio Selvaggio

19 Feb 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Fedez e Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli ha ufficialmente risposto a Fedez dandogli (un nuovo) due di picche all’invito ricevuto per Muschio Selvaggio.

“E il bello che il suo ego gli impedisce di capire che forse non sento proprio l’esigenza di andare a confrontarmi sulle mie inchieste con lui. Per me è un fenomeno, non un interlocutore. Ma poi Travaglio lo ha chiamato lui, ha fatto tutto da solo”.

Il rapper l’ha invitata oggi pomeriggio subito dopo l’uscita della puntata di Muschio Selvaggio con Marco Travaglio.

“Per quanto riguarda il commento che ha fatto Selvaggia Lucarelli, io e tutti i ragazzi di Muschio siamo un po’ basiti. Settimana scorsa un ragazzo di vent’anni che ha avuto una gamba amputata da uno squalo ha asserito di aver pensato al suicidio per colpa di un tuo articolo ti ha invitato a un confronto pubblico senza tagli, come abbiamo fatto noi con Travaglio. Si parla civilmente, si dibatte civilmente. Come sempre invece atteggiamento da bulletta che si nasconde dietro alle stories. La domanda è: vieni o non vieni? Perché è troppo facile fare la bulletta tramite storie di Instagram. Sarebbe fantastico averti come ospite e dibattere civilmente senza alcun tipo di taglio come abbiamo fatto con Travaglio. Ma non credo che verrai”.

Selvaggia Lucarelli difende Marco Travaglio: “Ha sempre parlato di Silvio Berlusconi”

In merito proprio a Marco Travaglio, Selvaggia Lucarelli lo ha difeso pubblicamente. È successo dopo che Fedez, citando la frase del giornalista ‘non mi piace fare i processi agli assenti’, ha ricordato l’uscita del suo libro su Silvio Berlusconi scritto e pubblicato dopo la sua morte. “In effetti Travaglio ha parlato di Berlusconi solo quando era assente“, ha scritto Selvaggia con tanto di collage di tutti i libri scritti da Travaglio su Berlusconi.

Selvaggia Lucarelli, infine, ha commentato l’entusiasmo di Fedez per il successo del video di Muschio Selvaggio così:

La loro diatriba non finirà mai.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!