Fedez invita Selvaggia a Muschio Selvaggio: “Facile fare la bulletta su Instagram, vieni o no? Non credo”

19 Feb 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Fedez Selvaggia Lucarelli

La reazione di Selvaggia Lucarelli alla chiacchierata fra Fedez e Marco Travaglio non è tardata ad arrivare e il rapper ha così colto la palla al balzo per invitarla (di nuovo) al suo podcast.

“Intanto sono molto contento di come è andata la puntata di Muschio Selvaggio, ha fatto dei numeri incredibili che per un dibattito che dura più di un’ora, bello!” – ha esordito Fedez – “Ringrazio Marra perché stiamo tenendo un livello di Muschio veramente molto alto e non posso che essere orgoglioso del lavoro che stiamo facendo”.

Fedez invita Selvaggia a Muschio Selvaggio: “Facile fare la bulletta su Instagram, vieni o no? Non credo”

Poi, rivolgendosi direttamente a Selvaggia Lucarelli, ha detto:

“Per quanto riguarda il commento che ha fatto Selvaggia Lucarelli, io e tutti i ragazzi di Muschio siamo un po’ basiti. Settimana scorsa un ragazzo di vent’anni che ha avuto una gamba amputata da uno squalo ha asserito di aver pensato al suicidio per colpa di un tuo articolo ti ha invitato a un confronto pubblico senza tagli, come abbiamo fatto noi con Travaglio. Si parla civilmente, si dibatte civilmente. Come sempre invece atteggiamento da bulletta che si nasconde dietro alle stories. La domanda è: vieni o non vieni? Perché è troppo facile fare la bulletta tramite storie di Instagram. Sarebbe fantastico averti come ospite e dibattere civilmente senza alcun tipo di taglio come abbiamo fatto con Travaglio. Ma non credo che verrai”.

Questo è il secondo invito pubblico che Fedez fa a Selvaggia Lucarelli per Muschio Selvaggio, ma dubito che lei abbia intenzione di andarci. La giornalista ha infatti più volte sostenuto di aver rifiutato tutti gli inviti e le interviste televisive e cartacee che avrebbe ricevuto in merito a Matteo Mariotti, il ragazzo amputato in seguito a un morso di squalo, sostenendo di non aver nient’altro da aggiungere.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!