Selvaggia Lucarelli ha detto la sua sul dissing di Fedez contro Tony
19 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
I dissing di Tony Effe e Fedez l’uno contro l’altro hanno fatto il giro del web e sono arrivati anche alle orecchie di Selvaggia Lucarelli che ha voluto dire la sua su Twitter.
Lo ha fatto con un post dove non cita mai il nome di Federico, ma l’allusione è più che palese. “Ah ma quindi il tizio che gira con gli ultras e pochi mesi fa andava da Fazio dicendo che le parole sono importanti e bisogna stare attenti a utilizzarle ha appena dato del drogato a Tony Effe?” – ha scritto, aggiungendo – “Non solo. Gli dice ‘crackomane’ e tira pure dentro Chiara Biasi sostenendo che si faccia di keta. Ma è diventato proprio un kattivone“. A queste parole ne sono seguite altre con tanto di screen di Instagram: “Questo è ciò che sta accadendo sulla pagina di Chiara Biasi dopo che fedez le ha dato della tossica“.
Selvaggia Lucarelli, i tweet
Ah ma quindi il tizio che gira con gli ultras e pochi mesi fa andava da Fazio dicendo che le parole sono importanti e bisogna stare attenti a utilizzarle ha appena dato del drogato a Tony Effe? Non solo. Gli dice “crackomane” e tira pure dentro Chiara Biasi sostenendo che si…
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) September 19, 2024
Questo è ciò che sta accadendo sulla pagina di Chiara Biasi dopo che fedez le ha dato della tossica. pic.twitter.com/bXYtYJoe8s
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) September 19, 2024
Qual è stata la reazione di Chiara Biasi al dissing di Fedez?
Come riportato in questo precedente articolo l’influencer friulana ieri notte, due ore dopo la canzone di Fedez, ha pubblicato una storia con una citazione: “haters gonna hate, we gonna elevate“. E subito dopo è stata costretta a chiudere la sezione dei commenti perché molti le stavano dando della tossica drogata.