Chiara Biasi, cosa ha detto dopo le gravi accuse di Fedez

18 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Chiara Biasi dopo Fedez

Tra i tanti volti coinvolti nei dissing tra Fedez e Tony Effe c’è anche Chiara Biasi. L’influencer è un’amica storica della Ferragni, ma negli ultimi anni ha legato molto anche con Tony Effe e anche ieri era insieme a lui. Come se non bastasse le 34enne ha messo un bel like e un commento di approvazione al dissing contro Fedez che Tony ha rilasciato su Instagram martedì sera. Ovviamente Federico se l’è legata al dito e nel suo pezzo ha parlato anche di Chiara Biasi e non in termini positivi. Il rapper di Vorrei Ma Non Post ha mosso un’accusa piuttosto grave sulla migliore amica della sua ex moglie.

L’influencer friulana ieri notte, due ore dopo il dissing di Fedez ha pubblicato una storia con una citazione: “haters gonna hate, we gonna elevate“.

Il vero problema è che dopo il dissing, sul profilo della donna sono apparsi decine di commenti orrendi.

Chiara Biasi svela come ha conosciuto la Ferragni.

“Io e la Ferragni ci siamo conosciute molto tempo fa. Dove? Su duepuntozero, una piattaforma social che ai tempi andava moltissimo in Lombardia e un po’ in Lazio. Ma stiamo parlando di tanti anni fa. Io ero l’unica tra Friuli e Veneto iscritta al sito in questione. C’era un ranking in base a quanto le persone ti seguivano. La Ferragni era al primo posto nel ranking, il suo nickname “diavoletta87” deriva da lì. Io ero “PrettyC”. Io ero tipo quinta, quindi io e lei ci siamo adocchiate.

Poi a un certo punto io cercavo casa a Milano per l’università, avevo 19 anni. Scendo in taxi in Moscova con mia madre, sento urlare il mio nome ed era proprio la Ferragni. Già ai tempi per chi iniziava a masticare nel campo lei era molto seguita. Diciamo che chi era del settore la conosceva già. Ecco, da lì è nata la nostra amicizia. Con me è sempre stata molto carina”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!