Selvaggia Lucarelli smaschera l’ipocrisia dei vip col Covid-19
Da Federico Fashion Style a Teresanna Pugliese: non ne lascia scappare uno!
27 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Selvaggia Lucarelli nella serata di ieri ha pubblicato una trentina di video su Instagram Stories in cui smaschera l’ipocrisia dei vip che negli ultimi giorni hanno confessato di essere positivi al Covid-19.
“Su Instagram sta succedendo qualcosa di incredibile e surreale e da un paio di giorni sto monitorando quel vippame forse un po’ scaduto che in Sardegna ha preso il Covid e che ci sta dando lezioni di vita dicendoci di mettere la mascherina”.
Ed è a questo punto che Selvaggia Lucarelli ha iniziato a smascherare uno per uno i vari influencer e le loro incongruenze. Il primo è stato ovviamente Federico Fashion Style (con cui ha avuto di recente un battibecco), pubblicando una serie di video in cui lui ammette che – nonostante la febbre – è andato sia nel suo salone di Anzio, sia al mare in Sardegna credendo fosse semplicemente una febbriciattola di gola.
La seconda a passare nel mirino della giornalista è stata Antonella Mosetti colpevole di aver detto che al Billionaire tutto lo staff indossava la mascherina. Cosa non vera (ed anche questa cosa smascherata dalla Lucarelli con una serie di video).
“I personaggi noti avrebbero dovuto essere dei modelli, non è che ora cercando di essere un monito educativo te la cavi, eh. […] dopo 35 mila morti non sei più un monito, ma sei uno che ha sbagliato. Dovrebbero stare zitti piuttosto che lanciare messaggi e cercare di pontificare”.
Successivamente è passata a Teresanna Pugliese che – nonostante sia risultata negativa al tampone – è stata più volte beccata in Sardegna a feste e ristoranti senza mascherina.
“Ora ci insegna di indossare la mascherina, ma esistono foto di lei al Billionaire con Valeria Marini in cui è senza mascherina”.
Critiche anche alla moglie di Federico Fashion Style, Vittoria Deganello, Bionditudo e Nilufar Addati che – fra una storia e l’altra sul Covid-19 – ne hanno approfittato per promuovere vari prodotti dimagranti e similari. Oltre loro anche Aida Yespica (che chiede ora a tutti di indossare la mascherina), le due tentatrici di Temptation Island ed Andrea Melchiorre.