Selvaggia Lucarelli attacca Federico Fashion Style, che le risponde dando del bear al suo fidanzato
Il botta e risposta!
26 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Momenti di trash altissimo nel botta e risposta a distanza fra Selvaggia Lucarelli e Federico Fashion Style. La scrittrice ha (giustamente!) criticato la decisione di Federico Fashion Style di prendere il traghetto dalla Sardegna per ritornare a Roma, nonostante fosse consapevole di avere la febbre.
“E ora parliamo di quest’altro genio. Prima cosa: con la febbre e i sintomi elencati non sali su una nave. Chiami la guardia medica e la ASL sarda. Seconda cosa: il test sierologico non si fa con la malattia agli esordi, ma dopo. Se lo ignori avendo attività commerciali e con una pandemia in corso da mesi è grave. Infine evita di andare in tv a raccontare la tua esperienza, che è pessima e diseducativa. Se vi comportate da irresponsabili, almeno risparmiateci di vedervi fare autopromozione in tv”.
Federico Fashion Style infatti – dal proprio isolamento domiciliare – ha tenuto un collegamento con la trasmissione Agorà di Rai Tre, dove ha denunciato i mancati controlli nel traghetto Olbia – Civitavecchia ed ha raccontato di come fosse consapevole di avere la febbre.
“Sono partito dalla Sardegna che avevo la febbre, al ritorno. Sulla nave nessuno ci ha controllato la temperatura. Soprattutto al ritorno. Si diceva che avrebbero fatto i tamponi, che avrebbero controllato la temperatura, ma la mattina a Civitavecchia non ci ha controllato nessuno”.
A distanza di un giorno (e per difendersi dall’attacco di Selvaggia Lucarelli), Federico Fashion Style ha risposto:
“Cara Selvaggia, sono felice della sua attenzione nei miei confronti, ma credo che lei non ha seguito la mia intervista e il “de relato” non sempre vi aiuta a voi giornalisti famelici di riempire una storia su Instagram. Quanto al mio bisogno di autopromozione le garantisco che non ho bisogno di questo, mi piace la tv, vero, come piace a lei, ricordo i suoi esordi al reality show La Fattoria: anche lei ha fatto tanta gavetta, ora per fortuna ha trovato il ruolo di giudice in Ballando e forse travisa la realtà perché pensa di essere un giudice anche nella vita? Ora sono felice tuttavia che tra una “magnata” e l’altra in giro per i paesi della Puglia con il suo fidanzato “bear” lei mi abbia pensato. Le auguro il meglio e spero di conoscerla presto per aggiustare il suo look”.
Il tè è servito.