Selvaggia Lucarelli ha denunciato Antonella Mosetti
10 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti in questi anni non se le sono mai mandate a dire e proprio questa settimana la giornalista avrebbe denunciato la showgirl accusandola di aver realizzato un video “insultante in maniera indecente” nei suoi confronti.
Il tutto sarebbe nato dal lungo video in cui Selvaggia Lucarelli smaschera l’ipocrisia di alcuni vip che sono stati trovati positivi al Covid-19, fra cui proprio Antonella Mosetti, colpevole di aver fatto la morale sull’indossare la mascherina quando in realtà in più occasioni mondane non l’avrebbe messa, beccandosi appunto il virus.
“I personaggi noti avrebbero dovuto essere dei modelli, non è che ora cercando di essere un monito educativo te la cavi, eh. […] dopo 35 mila morti non sei più un monito, ma sei uno che ha sbagliato. Dovrebbero stare zitti piuttosto che lanciare messaggi e cercare di pontificare”.
Antonella Mosetti a questo commento ha risposto in maniera piccata dando alla Lucarelli (seppur senza mai citarla apertamente) della “giornalaia”:
“Non avrei voluto spendere questo mio prezioso tempo per una giornalaia che insulta la gente da anni e fa gossip spicciolo da anni e privo di fondamenta. Se sputi in aria ti ritorna in testa, copriti! Occhio!”.
Querelle che non sarebbe piaciuta a Selvaggia Lucarelli che, intervistata da DavideMaggio.it, ha fatto sapere di averla querelata.
“Ho denunciato solo la romana che faceva Non è la Rai per un video insultante in maniera indecente che poi è stato cancellato a seguito di una mia diffida”.
Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti, una lite che dura anni
Nel 2017 in occasione della morte di Gianni Boncompagni, la Lucarelli ha scritto su Facebook: “Tutti a dire ‘Che bravo Boncompagni’ (ed era bravo), ma ricordatevi che la Mosetti è colpa sua“. Provocazione a cui Antonella ha così risposto:
“Na sfigata senza uguali… falla sparlare, solo quello sa fare. Mi ha vista a Matrix e ha rosicato. Aspetto di trovarmela davanti, sto leone da tastiera. I festini la Lucarelli li ha sempre fatti in privato e lo sanno in molti nel settore spettacolo. Io brutto cesso, i festini non li ho mai fatti altrimenti a quest’ora sarei stata da altre parti, tipo le tue. Ci vediamo presto e ai tuoi sostenitori di immondizia, ci penseranno i miei legali”.
Domani la Mosetti così: