Selena Gomez pensa di ritirarsi dalla musica, i fan nel panico

Selena si sfoga e i suoi fan si preoccupano su Twitter.

09 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Selena Gomez in una recente intervista rilasciata a Vogue ha ripercorso tutta la sua carriera, dagli esordi come attrice, ai dischi nella band Selena Gomez & the Scene, fino agli album da solista e ai singoli in spagnolo. La popstar accusa il peso delle critiche e sente come se nulla di quello che fa fosse mai abbastanza. La Gomez ha anche rivelato che potrebbe ritirarsi dal mondo della discografia per concentrarsi di più sulla recitazione.

“È difficile continuare a fare musica quando le persone non ti prendono per forza sul serio. Ci sono stati dei momenti in cui ho pensato: ‘Qual è il punto? Perché continuo a farlo?’

Credo che Lose You to Love Me sia la miglior canzone che io abbia mai pubblicato, ma per alcune persone ancora non era abbastanza. Penso che ci siano un sacco di persone a cui piace la mia musica e per questo sono grata, per questo continuo ad andare avanti. Penso che la prossima volta che farò un album sarà diverso. Voglio fare un ultimo tentativo prima di, forse, ritirarmi dalla musica. Devo essere cauta. Voglio dare a me stessa una vera possibilità nella recitazione”.

Ovviamente i fan della cantante sono rimasti spiazzati da queste dichiarazioni e ‘Selena Gomez’ è finita tra i primi posti delle tendenze Twitter.

Selena Gomez, il video di Baila Conmigo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!