Selassié e Bortuzzo, il racconto choc di Lulù: “Lavaggio del cervello a Manuel, ecco cosa faceva suo padre”

04 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Selassié adesso parla Lulù di Manuel

Subito dopo essere stata lasciata attraverso un comunicato pubblicato sull’Ansa, Lulù Selassié ha dichiarato che dietro alla sua rottura con Manuel Bortuzzo c’era l’ombra del padre di lui. E proprio del signor Franco l’ex gieffina ha parlato in una lunga intervista rilasciata ad Azzurra Della Penna per Chi.

“Il padre ha fatto di tutto per ostacolarmi dal primo istante. Io e Manu invece facevamo il possibile per allontanare le negatività. Manuel ha subito grandi pressioni ai familiari. E anche dagli amici che proprio non potevano sopportarmi. Gli devono aver fatto un bel lavaggio del cervello perché fino a due giorni fa noi eravamo insieme. Abbiamo festeggiato i sette mesi insieme e ci siamo svegliati accanto.

Noi non abbiamo mai avuto privacy. Il padre di Manuel scendeva in continuazione ed era molto invadente. Manu ha bisogno di sentirsi autonomo e indipendente, ma il padre gli stava addosso.  La casa di Manu è separata da quella del padre da una scala a chiocciola, non è che il papà doveva bussare o suonare per entrare., scendeva e basta. – ha continuato la Selassié – Siamo due ragazzi e per me che sono una donna è pure imbarazzante. Volevo stare in mutande e non potevo. Magari io e manu avevamo i nostri momenti di intimità e poi arrivava il padre all’improvviso. Sì è stato molto imbarazzante. Il padre è la causa della crisi e della fine della storia, se non fosse stato per lui noi staremmo ancora insieme. Cosa diversa con la mia famiglia, lui si era legato tantissimo ai miei familiari e chiamava ‘mamma’ mia madre”.

Lulù Selassié: “Franco metteva bocca su tutto”.

Inutile anche il tentativo di non frequentare casa Bortuzzo, Lulù Selassié afferma che le cose non sono cambiate anche quando lei e Manuel si vedevano in hotel.

“Alla fine da dopo Pasqua ci siamo visti soltanto a casa mia o in hotel, per provare a migliorare la situazione. Però le cose sono cambiate poco, il padre continuava a mettere becco su tutto. Volete un esempio?

Un giorno eravamo  in un supermercato vicino casa di Manuel e arriva il padre. Manuel mi dice: “E venuto papà, ci aiuta con le buste”. E il padre, subito: “Ah, ma quanto spendi, quante cose hai comprato, ma poi questa roba neanche ci entra in frigo”. Stava facendo la spesa e io a quel punto ero l’ospite. Questo è soltanto uno degli aneddoti”.

Praticamente il remake italiano e al maschile di…

Franco Bortuzzo su Lulù: dichiarazioni e storie.

Durante il GF Vip Franco Bortuzzo ha rilasciato varie interviste in cui ha parlato di Manuel e Lulù…

“Credo che siano le dinamiche interne alla casa ad averlo messo in difficoltà. Alcune presenze femminili sono estenuanti. Perché ha dato un bacio a Lulù? All’inizio anche Manuel ha messo il cuore. Purtroppo, nel conoscersi, ha riscontrato che questa ragazza è un po’ oppressiva e lui ha bisogno dei suoi spazi. Forse ha capito che a lui basta così, ho notato molta pressione da parte di lei. […] Non credo al colpo di fulmine. Se Lulù è il tipo di mio figlio? Io credo di no. Obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex fidanzate che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile. Io non lo vedo con gli occhi presi. Posso dirti che mio figlio quando è preso, lo noti che veramente è cotto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!