“Se non mi vuoi ti considererò gay”, Sabrina Carpenter ci casca come Taylor Swift

03 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Se non mi vuoi, ti considererò gay è bufera sulla canzone di Sabrina Carpenter

Sabrina Carpenter ha da poco pubblicato il nuovo album Short ‘n Sweet che contiene una bonus track (non presente neanche nel catalogo di Spotify Italia) che ha già fatto molto discutere. Il titolo del brano è Busy Woman e parla di una ragazza troppo impegnata. Una busy woman che però per il suo lui trova del tempo per radersi, correggersi il rossetto, essere flessibile e accontentarlo con lo yoga tantrico; tant’è che se lui dovesse rifiutarla lei penserebbe che sia gay. “If you don’t want me, I’ll just deem you gay” canta Sabrina Carpenter, letteralmente: “Se non mi vuoi ti considererò gay“.

Una frase oggettivamente infelice che la cantante intona in questo verso:

“Busy woman, all the time

Busy woman
So much to shave and lipstick to reapply
Maybe for you, though, I could accommodate
I’m flexible, so just tell me what you like
Tantric yoga, baby, namaste
If you don’t want me, I’ll just deem you gay”.

“Se non mi vuoi ti considererò gay”, Sabrina Carpenter ci casca come Taylor Swift

Insomma, per quale motivo un uomo che rifiuta il corteggiamento di una bella ragazza deve essere etichettato come “gay”? Uno scivolone simile l’aveva fatto anni fa anche Taylor Swift nel brano Picture To Burn. Era il 2008 (altri tempi) e la cantante intonava: “Allora vai a dire ai tuoi amici che sono ossessiva e pazza, va bene, dirò ai miei che sei gay”. Una frase che ha poi modificato dopo le polemiche. Se volete approfondire questa storia su Taylor, vi consiglio questo post di Reddit.

Busy Woman farà la fine di Picture To Burn? Oppure Sabrina Carpenter si trova così irresistibile da non poter essere rifiutata da uomini etero?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!