Scoop di Corona: “Ecco chi sarebbe l’amante famosa di Basciano”, lei risponde

14 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

scoop corona basciano

Sophie Codegoni a Verissimo ha dato del manipolatore bugiardo ad Alessandro Basciano accusandolo di averla tradita con una donna a Ibiza mentre lei era convinta fosse a piangere a Milano. Uno scoop a tutti gli effetti che il diretto interessato ha commentato dando mandato al proprio avvocato.

L’ex tronista da Silvia Toffanin ha così parlato di questa ragazza:

“Cinque giorni fa mi arriva un messaggio di una ragazza. Erano uscite delle foto di Alessandro con una donna in aeroporto. […] Lui mi ha detto che era stato a Ibiza per lavoro e che era stata scattata una foto con una ragazza nella lounge. Però mi ha detto che era una turista inglese che gli aveva chiesto informazioni. Poi mi è arrivato un messaggio ‘ciao Sophie’. Era la ragazza dell’aeroporto. Mi ha detto che ha passato con lui tre giorni a Ibiza. Lui le ha pagato i voli. Le ha anche detto ‘non pubblicare nulla perché la mia ex è pazza e poi mi fa problemi con la bambina’. […] La trattava come se fosse la sua fidanzata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Scoop di Corona: “Erijona Sulejmani sarebbe l’amante di Alessandro Basciano”, lei replica

Una “ragazza” che ha un nome e un cognome già noto ai media, dato che – secondo quanto riportato da Fabrizio Corona sul suo sito Dilinger News, sarebbe Erijona Sulejmani. Una modella albanese ex di un noto calciatore. Scoop.

“Sophie Codegoni si è aperta con Silvia Toffanin in una versione molto commossa e diversa rispetto a quella che siamo abituati a vedere sui social” – si legge sul sito – “Ha detto chiaramente di essere stata tradita e di sapere che la ragazza sia l’ex fidanzata di Basciano che noi presumiamo sia Erjona Sulejmani”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani)

La notizia è stata anche commentata dalla Sulejmani che ha però categoricamente smentito.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!