Scontro tra fan dei Donnalisi e ‘hater’ di Antonella dietro le quinte del GF Vip

28 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Scontro tra fan al Grande Fratello

La fan dei Donnalisi (che pare sia anche svenuta) e Carmela, la ‘hater’ di Antonella hanno fatto i loro interventi durante la puntata di ieri del Grande Fratello Vip. La prima ragazza ha chiesto alla Fiordelisi e Donnamaria di tornare insieme, mentre la seconda ha detto che Antonella sta recitando e che non lo sta nemmeno facendo bene. Dopo la fine della puntata di ieri Giulia Salemi ci ha regalato uno scontro tra le due.

Lo scontro tra Carmela e la fan dei Donnalisi.

La ‘bastarda col tablet’ ha chiamato accanto a lei Carmela l’attrice campana e la supporter dei Donnalisi: “Alfonso non credo che potremo più fare a meno degli interventi del pubblico. L’attrice di teatro e la leopardata nuove icone di Twitter. Ragazzi volevo presentarvi meglio le due protagoniste di Twitter di stasera. Da una parte la nostra Leopardata Donnalisi, Alba e l’altra, Carmela, la nostra attrice di teatro“.

Alba ha spiegato la sua posizione: “Sì facciamo questo botta e risposta! Allora, Antonella è vera e Edo la ama tanto. E quindi io ai Donnalisi ci credo fino alla fine!“.

Carmela ha subito replicato: “Io rispondo dicendo che Antonella in realtà è innamorata pazza, ma di Antonino! E deve purtroppo accontentarsi di Edoardo Donnamaria“.

La fan dei Donnalisi ha chiuso lo scontro con un: “Buuuuuuu non è vero niente di quello che hai detto! Ciao“.

Qualcuno porti i sali ad Alba, perché subito dopo la fine della puntata Edoardo Donnamaria ha parlato di lei, anche se in maniera un po’ particolare: “Mi ha fatto ridere quella, mi faceva ridere, dai ha detto ‘Io vi amo dal 19 settembre’. Mi faceva ridere che vi devo dire, ho riso troppo“. Oriana però ha subito bacchettato l’amico: “Dai era dolce piccola era una tua fan non dire che ti faceva ridere. Stava piangendo non hai sentito?“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!