Fan dei Donnalisi piange e poi sviene nello studio del GF Vip

28 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Fan Donnalisi sviene al GFVip

Ieri a Cinecittà è arrivato un pullman di fan dei Donnalisi e Alfonso Signorini non si è lasciato sfuggire l’occasione per offrirci del trash di primissima categoria. Durante la prima parte della puntata abbiamo visto dietro a Giulia Salemi una ragazza che gridava e si dimenava e così la ‘bastarda col tablet’ ha avvisato Alfonso: “Alfonso io devo svelarti una cosa. C’era una ragazza qui in prima fila che piangeva, sì piangeva per loro, Antonella e Edoardo. Una ragazza si è messa a piangere. Quindi c’è ancora chi crede in questa relazione. Loro ci credono davvero Alfonso“.

Signorini ha chiamato al centro dello studio la fan, che ha iniziato ad urlare: “Cosa voglio dire a Edoardo e Antonella? Allora, io vi amo dal 19 settembre. Raga, io per voi vi dico tutto, sto male quando litigate, veramente, sto malissimo e tremo. Vi amo troppo fino alla fine Donnalisi! Sì Donnalisi io vi amo. Cosa voglio dire a Edoardo? Non esiste futuro dove non ci ritroveremo. L’hai detto tu Edooo, l’hai detto tu Edo, l’hai detto tu Edo! Ricordati“.

Subito dopo il conduttore ha chiamato anche una ‘hater’ di Antonella: “Io mi chiamo Carmela e sono di Benevento. Antonella io sono un’attrice di teatro e voglio dirti che stai recitando amore si vede benissimo. La tua è una recita e sono molto sicura. Ti prego Antonella un po’ meno. Reciti si vede proprio è palese. Alfonso ti salutano mia mamma e mia sorella“.

Fan dei Donnalisi sviene nello studio del GF Vip.

Prima di salutare il pubblico la Salemi ha letto i tweet più divertenti della serata. Uno di questi era proprio sulla Donnalisi scatenata e Giulia ha fatto un’altra rivelazione. Sembra infatti che la fan di Edoardo e Antonella sia anche svenuta: “La ragazza dietro di me, la Donnalisi più pazza che c’è. Lei è stata il meme della serata. Ha urlato, ha pianto è anche svenuta“.

Dobbiamo nutrirci di questo!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!